Chi è il padre di Rose Villain, famoso imprenditore: lo conoscete tutti

Sapete chi è il padre della splendida cantante milanese Rose Villain? Si tratta di un imprenditore molto famoso, lo conoscete davvero tutti.

È un momento d’oro per Rose Villain, l’artista milanese molto particolare che ha preso parte in qualità di concorrente all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus l’ha voluta portare sul palco dell’Ariston, permettendole di esibirsi di fronte alla platea più vasta d’Italia.

Rose Villain è la figlia di un imprenditore molto famoso
Il padre di Rose Villain è un imprenditore famoso (ANSA) – Galleriaborghese.it

Un fantastico trampolino di lancio per Rose, la quale comunque vantava giù un curriculum tutt’altro che indifferente. Il brano ‘Click boom‘ ha riscosso parecchi consensi, così come l’album Radio Sakura. Si tratta di un progetto estremamente affascinante, non a caso ha esordito in seconda posizione nella Top Album Debut Global di Spotify, alle spalle solo di Ariana Grande.

Insomma, grazie a Sanremo Rose Villain è riuscita a togliersi una soddisfazione gigantesca, dimostrando che l’età è davvero soltanto un numero. L’artista raggiungerà la soglia dei 35 anni di età il prossimo 20 luglio, ciò significa che la carta d’identità non rappresenta più un punto di forza per lei. Ma il successo può arrivare in qualunque momento, di conseguenza non bisogna mai darsi per vinti.

In tal senso, Rose Villain è di sicuro un buonissimo esempio per le nuove generazioni e per tutti i giovanissimi che desiderano entrare a far parte dell’intricato mondo della musica. La rapper si è dimostrata all’altezza anche nel ruolo di giudice, durante le puntate della serie targata Netflix ed intitolata ‘Nuova Scena‘.

Insieme ai colleghi Fabri Fibra e Geolier, suo avversario a Sanremo, ha lanciato consigli preziosi, che testimoniano il suo bagaglio di conoscenze fuori dal comune. Parallelamente, l’esistenza di Rose Villain procede a gonfie vele pure per quanto concerne la sfera sentimentale. Forse molti non sanno che la cantante è sposata col produttore Sixpm, nome d’arte di Andrea Ferrara.

Il padre di Rose Villain è un famoso imprenditore: ecco di chi si tratta

La coppia è davvero affiatatissima, tant’è che i diretti interessati spesso e volentieri riescono anche a collaborare al fine di realizzare nuovi prodotti musicali. Il fidanzato di Rose ormai sta diventando sempre più noto al grande pubblico, mentre il papà era già famoso prima che la figlia cominciasse a brillare in campo musicale.

Rose Villain è la figlia di un imprenditore molto famoso
Il padre di Rose Villain è l’imprenditore Franco Luini (ANSA) – Galleriaborghese.it

Lei, infatti, si chiama all’anagrafe Rosa Luini e il padre è nientedimeno che Franco Luini, affermato business man nonché fondatore e CEO del brand di borse ed accessori Tucano. Ad ogni modo, in un’intervista concessa ai microfoni di ‘Repubblica’, l’artista ha sottolineato come suo padre non abbia minimamente inciso sulla propria carriera.

L’assurdità è che quando una donna ha successo bisogna sempre andare a trovare l’uomo che glielo ha fatto ottenere. Papà mi ha aiutata a studiare all’estero e non senza sacrifici, ma non scrive lui le mie canzoni“, ha dichiarato Rose. Un messaggio chiaro e diretto, che non lascia a tante interpretazioni. I risultati parlano per gli artisti, a prescindere dal contorno. Il resto è fuffa.

Impostazioni privacy