“Chi è il nuovo compagno di Maria De Filippi”, la verità sulla situazione sentimentale della conduttrice

Qual è la verità sulla situazione sentimentale di Maria De Filippi? Sui social e motori di ricerca la domanda è sempre più frequente

A un anno esatto dalla morte del marito Maurizio Costanzo si muovono i gossip attorno alla donna più famosa del piccolo schermo: ma i rumors danno adito a voci del tutto infondate

Maria De Filippi e il suo nuovo compagno
Chi è il nuovo compagno di Maria De Filippi? (ANSA) GalleriaBorghese.it

“Chi è il nuovo compagno di Maria De Filippi?”, la domanda dei fan

In queste ore sono tantissimi quelli che si chiedono, su Google, chi sia il nuovo compagno di Maria De Filippi. Una realtà che però non corrisponde al vero perché la famosa conduttrice è single e ancora molto legata al ricordo di Maurizio Costanzo.

domanda su maria
“Chi è il nuovo compagno di Maria De Filippi?” La domanda sul web (GalleriaBorghese.it)

Nel giorno dell’anniversario della morte del conduttore però sono tanti quelli che si sono sbizzarriti con questa curiosità, cercando se ci fosse un nuovo uomo nella sua vita.

Il matrimonio con Maurizio Costanzo

La coppia formata col noto giornalista si era unita in matrimonio, attraverso un rito civile, il 28 agosto del 1995, così la donna diventava la sua quarta moglie. Il loro fidanzamento era iniziato nel 1990. Nel 2002 poi la coppia aveva preso in affidamento Gabriele, che al momento aveva appena dieci anni, e che diventerà ufficialmente loro figlio con adozione nel 2004.

Oggi che è passato appunto un anno dalla scomparsa di Costanzo si torna a parlare della vita sentimentale della nota conduttrice, personaggio che interessa sempre l’attenzione del pubblico. Per questo Maria è sempre al centro anche dei giornali di cronaca rosa, che sondano la possibilità di vedere qualche tipo di stravolgimento.

Maria e la famiglia

Sebbene in molti abbiano parlato di un nuovo compagno per Maria De Filippi la realtà è molto diversa da quello che si pensa. Non c’è nessun compagno e la conduttrice è ancora single o meglio vedova di un uomo che ha amato davvero moltissimo.

Pare che l’unico interesse della De Filippi sia, oltre ovviamente la sua famiglia, il lavoro a cui dedica anima e cuore come ogni anno. Personaggio dotato di straordinaria personalità è riuscita negli anni a farsi volere bene da un pubblico sempre più vasto.

De Filippi e la storia d'amore
Maria De Filippi ha un compagno? (ANSA) GalleriaBorghese.it

Proprio per questo in molti sperano di rivederla con a fianco un uomo, anche se non è detto che la felicità sia rappresentata per forza da questo. Anche perché i trentatré anni passati insieme a un personaggio come Maurizio Costanzo sono impossibili da dimenticare.

Il giornalista era un uomo carismatico, molto colto e nonostante la differenza d’età, Maurizio aveva 23 anni più di lei, si sono sempre voluti molto bene formando una delle coppie più amate della televisione. E oggi è una giornata in cui il nodo alla gola è impossibile da accettare.

Sui social network sono tantissimi quelli che stanno dedicando un ricordo all’uomo che ha portato il talk show in Italia, sia da parte di colleghi famosi che da persone comune. Perché Maurizio era sicuramente un uomo amato dal popolo oltre che dai colleghi della carta stampata e della televisione.

Impostazioni privacy