Chi è il marito di Lilli Gruber, ecco chi è e cosa fa il compagno della giornalista

Lilli Gruber è una giornalista e scrittrice di successo, non tutti sanno che è felicemente sposata dal 2000, ha un marito cui è molto legata.

Lilli Gruber è una donna che ha avuto molte soddisfazioni professionali nella vita, oggi conduce un programma tutto suo – Otto e mezzo – di grande successo. Ha anche un marito di cui è innamoratissima, la coppia non ama stare sotto i riflettori, ma si conosce comunque qualcosa del loro amore.

marito lilli gruber
Chi è il marito di Lilli Gruber, il compagno della giornalista (ANSA) – Galleriaborghese.it

La Gruber non è una donna che parla spesso della sua vita privata e dunque nemmeno del marito, nonostante sia un personaggio molto in vista, preferisce tenere separata la sua intimità dal lavoro.

Chi è il marito di Lilli Gruber, la coppia è sposata dal 2000

Lilli Gruber ha sposato nel 2000 il compagno Jacques Charmelot, la giornalista ha sempre raccontato di essersi sposata così tardi perché è contraria al matrimonio. Ma all’età di 43 anni ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno.

lilli gruber marito jacques
Chi è Jacques Charmelot, il marito di Lilli Gruber – (Foto web) Galleriaborghgese.it

La conduttrice di Otto e Mezzo ha spiegato che solo dopo aver incontrato l’uomo della sua vita, ha deciso di compiere questo grande passo. Charmelot è un giornalista e scrittore francese e lui e la Gruber si sono conosciuti proprio lavorando. Si trovavano entrambi a Baghdad quando hanno avuto una sorta di colpo di fulmine. In quel periodo, però, erano entrambi già impegnati. Così hanno deciso di porre fine alle loro precedenti relazioni e iniziare la loro storia d’amore.

La Gruber quando parla del marito – poche volte – dice sempre che non è il classico francese antipatico perché ha vissuto una lunga parte della sua vita negli Stati Uniti. Tempo fa in un’intervista a Nuovo la conduttrice di Otto e Mezzo aveva raccontato che Charmelot l’ha conquistata con il suo grande senso dell’umorismo e per la sua determinazione. Assieme condividono la passione per la politica.

Quando non lavorano – sia Lilli che il marito sono due giornalisti molto impegnati – amano trascorrere il tempo all’aria aperta, fanno ginnastica e camminate veloci. E’ capitato spesso in tutti questi anni che Lilli e il marito venissero pizzicati mentre si allenavano al parco. Il loro è un matrimonio speciale, Jacques è sempre al fianco della moglie anche in tutte le battaglie che la Gruber ha fatto per la parità di genere. Sono davvero molto affiatati e condividono tante passioni, non solo quella per il giornalismo e quindi per il loro lavoro, che è il motivo per cui si sono conosciuti.

Impostazioni privacy