Chi è il fidanzato di Elenoire Casalegno? Lo scoop prima dell’Isola dei Famosi

Elenoire Casalegno è partita per l’Honduras dove racconterà L’Isola dei Famosi. Ma ecco l’indiscrezione sorprendente sul suo fidanzato

Ancora pochissime ore e L’Isola dei famosi tornerà protagonista su Canale 5. A condurre lo show che inizierà questa sera, lunedì 8 aprile, sarà Vladimir Luxuria. Nuova padrona di casa del format che si appresta così a sostituire l’uscente Ilary Blasi. Al suo fianco, in qualità di inviata in Honduras, ci sarà Elenoire Casalegno. La stessa che proprio in questi giorni ha regalato ai propri follower alcune anticipazioni da Cayo Cochinos.

Fidanzato Elenoire Casalegno
Scoop Elenoire Casalegno, la verità sul fidanzato – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

La spiaggia centroamericana non vede l’ora di dare il benvenuto ai nuovi naufraghi anche se il tempo negli ultimi giorni non è stato proprio clemente. Forti venti e intense piogge si sono infatti abbattuti sulla località che ospiterà il format. Ma questo non è bastato per scoraggiare la Casalegno che sembra pronta a dedicarsi a questa sua nuova avventura.

I fan e la sua famiglia sono già pronti a dimostrarle tutto il loro sostegno. Ma oltre alla figlia Swami chi è che è rimasto a casa ad aspettare l’attraente showgirl? Proprio a margine della partenza del reality show, sono state diffuse alcune indiscrezioni circa la vita sentimentale della bella inviata. Si tratta di un vero colpo di scena per lei.

Elenoire Casalegno fidanzata, l’annuncio spiazza tutti

Sua figlia Swami Anaclerio, avuta dalla relazione con il conduttore radiofonico Dj Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio, è nata nel 1999 ed è ormai indipendente. Ciononostante, sarà la prima ad incollarsi alla tv per seguire l’avventura di sua mamma. Mentre per quanto riguarda gli uomini, stando alle indiscrezioni divulgate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, non ci sarebbe nessuno ad attendere la showgirl.

La vita sentimentale di Elenoire Casalegno, chi c'è al suo fianco
La vita sentimentale di Elenoire Casalegno, chi c’è al suo fianco – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Annuncio a sorpresa da parte dell’addetto ai lavori che, attraverso i suoi canali social ufficiali, si è così espresso: “Elenoire Casalegno parte per l’isola in totale singletidune“. Probabilmente un bene per la conduttrice che potrà così dedicarsi al suo lavoro senza troppe distrazioni. Poi, magari, una volta rientrata a casa, le cose potrebbero cambiare.

Fino a quel momento la Casalegno preferisce pensare a sé e alla sua carriera. Specialmente dopo le delusioni amorose che hanno accompagnato la sua vita. Tra i personaggi noti che le sono stati al fianco, oltre al già citato conduttore di Virgin Radio, ci sono anche Vittorio Sgarbi, Francesco Facchinetti e J-Ax. Compagni forse troppo famosi per godere di un’intimità che ora, a quasi 48 anni, sembra avere finalmente trovato.

Impostazioni privacy