Chi è e cosa fa Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: bellissimo

Sapete cosa fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Ecco tutto quello che non sapete su Gabriele.

Maria De Filippi raramente ha parlato in tv di suo figlio Gabriele Costanzo. La conduttrice come tutti sanno è molto riservata sulla sua vita privata e per questo motivo ha sempre preferito proteggere la sua famiglia. Lo ha fatto sia quando era fidanzata con Maurizio, ma anche quando ha adottato il suo bambino.

Cosa fa il figlio della De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Galleriaborghese.it

Infatti, non lo ha mai mostrato nemmeno ai media e se in giro ci sono foto di Gabriele è solo perché qualche settimanale li hanno beccati di nascosto. Ma sono in tanti a chiedersi chi è e cosa fa oggi il suo ragazzo e soprattutto se anche lui fa parte del mondo dello spettacolo.

Chi è e cosa fa Gabriele Costanzo: il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo ha 30 anni ma è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quando ne aveva solo 13. È un ragazzo molto riservato e silenzioso, infatti si sa pochissimo su di lui. Da tempo ormai lavora alla Fascino, ovvero la società di produzione che appartiene al 50% alla madre Maria De Filippi e il resto a Mediaset. Proprio come la mamma anche Gabriele è sempre rimasto lontano dal mondo del gossip e del pettegolezzo, evitando si mettersi in mostra. Proprio per questo motivo anche in ambito lavorativo preferisce stare dietro le quinte.

maria de filippi gabriele costanzo figlio
Gabriele Costanzo assieme a Maria ai funerali del padre (credit Ansa) galleriaborghese.it

Il rapporto con i suoi genitori è sempre stato fortissimo e da quando Maurizio è venuto a mancare, il legame con la mamma è diventato ancora più stretto. Tempo fa, la presentatrice in un’intervista ha raccontato un piccolo aneddoto su Gabriele che ha stupito in maniera particolare.

La conduttrice ha raccontato che una volta è stata convocata a scuola da un’insegnante del figlio. A lei risultava che Gabriele il pomeriggio studiasse con un’amica e la sua pagella invece non lo confermava. Allora tornata a casa e chiedendo alla tata cosa facesse il ragazzo in casa con l’amica, la donna rispose: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’.

A quel punto Maria è andata su tutte le furie. La De Filippi, infatti, non ha mai negato che al figlio, gli ha sempre fatto sudare tutto, senza dare nulla per scontato. La conduttrice ha ammesso che anche sul lavoro lo riprende come se fosse un dipendete qualunque, senza avere nessun privilegio. Ad oggi il giovane Costanzo non sembra avere nessuna relazione sentimentale.

Impostazioni privacy