Nicola Porro da molti anni è sposato con una donna bellissima: ecco chi è la moglie del giornalista e che lavoro fa nella vita.
Nicola Porro è un famoso giornalista, conduttore e autore televisivo, oltre che vicedirettore de Il Giornale. Da alcuni anni lavora per Mediaset, che gli ha affidato la conduzione di importanti programmi, che si occupano principalmente di finanza, economia e politica. Dal 2018 ha preso le redini di Quarta Repubblica, in onda su Rete 4, e sulla stessa rete a settembre 2023 ha preso in mano la conduzione del programma Stasera Italia.
Nel corso della sua lunga carriera ha quindi avuto modo di farsi conoscere e apprezzare, diventando uno dei protagonisti della televisione italiana. Questo grazie alla professionalità e alla passione che mette nel suo lavoro.
Non sorprende quindi che con i suoi programmi riesca a coinvolgere milioni di telespettatori. Il merito è ovviamente anche dei contenuti, occupandosi di temi strettamente attuali. Nonostante Porro sia una persona molto riservata, sappiamo che è sposato da anni con una donna molto bella ed elegante. Ecco cosa sappiamo di lei.
Nicola Porro, che lavoro fa sua moglie: si occupa di un settore molto affascinante
Nonostante l’esposizione mediatica dovuta al suo lavoro di giornalista televisivo, Nicola Porro è sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata. Ma chi lo segue è a conoscenza del fatto che è felicemente sposato da molti anni: sua moglie si chiama Allegra Galimberti.
Sul profilo Instagram di Porro non ci sono tantissime foto con la donna della sua vita e in generale non ci sono scatti che raccontano la sua vita privata. Sono rare le immagini in cui appare assieme alla moglie. Nicola e Allegra sono inoltre genitori di due figli, Ferdinando e Violetta.
Non ci sono molte altre informazioni sulla signora Porro. Si sa solo che la donna lavora nel mondo della moda, anche se non è dato sapere quale sia il suo ruolo. Le uniche dichiarazioni dal conduttore sulla sua relazione sentimentale risalgono a un’intervista rilasciata qualche tempo a Visto, come riporta il sito Di Lei.
Porro ha infatti raccontato di essere stato, da ragazzo, un libertino, ma l’incontro con la sua Allegra ha cambiato ogni cosa: “Da ragazzo ero un libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto”.