Che tempo che fa anticipazioni 24 marzo 2024: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio è pronto ad una nuova puntata di Che tempo che fa. Come sempre, ci saranno tanti ospiti. La puntata di domenica 24 marzo si prospetta scoppiettante, piena di spunti, ma anche di tantissime risate. Ecco chi accompagnerà Fabio Fazio in onda il 24 marzo.

Fabio Fazio è ancora in onda con il suo storico programma Che tempo che fa. Nonostante abbia lasciato la Rai, il programma continua ad avere un grande successo su Nove, la rete controllata da Warner Bros. Il giornalista ligure ha lasciato intatto il format, nonostante abbia aggiunto alcune piccole novità all’inizio del programma. C’è sempre il tavolo con tutti gli ospiti della serata, anticipato dalle interviste, le quali vertono su argomenti di attualità, ma anche sulla carriera degli artisti che chiacchierano con Fabio Fazio.

Che tempo che fa Fabio Fazio
Fabio Fazio è pronto a presentare un’altra puntata di Che tempo che fa. Foto: Ansa (galleriaborghese.it)

In occasione della serata del 24 marzo, Fabio Fazio ha preparato una puntata piena di sorprese. Ci saranno diversi ospiti interessanti, oltre a quelli fissi, presenti ogni domenica. Come sempre, ci sarà Nino Frassica e la sua esilarante rubrica Novella Bella, sempre molto seguita dai telespettatori. Ecco chi sarà ospite di Fabio Fazio domenica 24 marzo a Che tempo che fa su Nove, tra poco ti daremo la possibilità di conoscere tutte le anticipazioni.

Che tempo che fa: Gianna Nannini in studio il 24 marzo

L’ospite più importante della puntata del 24 marzo di Che tempo che fa sarà Gianna Nannini. La cantautrice toscana parlerà con Fabio Fazio e presenterà il suo nuovo album, in uscita tra pochi giorni. I telespettatori della trasmissione, in onda su Nove ogni domenica sera, potranno seguire l’intervista in diretta e sicuramente ci saranno alcuni aneddoti e momenti divertenti. Gianna Nannini dovrebbe anche cantare il primo singolo del suo nuovo album.

Gianna Nannini
Gianna Nannini sarà ospite a Che tempo che fa. Foto: Ansa (galleriaborghese.it)

Oltre alla Nannini, ci saranno anche gli ospiti fissi, come Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Il Professor Burioni analizzerà i fatti di questa settimana, dando una visione scientifica alle ultime novità che riguardano il campo medico. Come sempre, Roberto Burioni risponderà anche ad alcune curiosità provenienti dal pubblico da casa.

Domenica sera ci saranno anche Luciana Littizzetto, che leggerà la sua letterina in diretta, Ornella Vanoni, la quale racconterà alcuni aneddoti della sua carriera e Nino Frassica, sempre pronto a far ridere tutti con la nuova edizione della rivista Novella Bella. La puntata andrà in onda in diretta su Nove, ma sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma della rete televisiva.

Impostazioni privacy