Che fine ha fatto Natalia Estrada, matrimonio con Giorgio Mastrota, carriera, età: tutto su di lei

Mentre Giorgio Mastrota si prepara a tornare in tv con un nuovo show culinario, in tanti si chiedono che fine abbia fatto Natalia Estrada. 

Icona sexy degli anni Novanta, Natalia Estrada in quegli anni era una vera star della tv. Tutti ricordano il suo fascino iberico ne Il Ciclone e la sua grande simpatia in diversi programmi televisivi come Paperissima. Ma che fine ha fatto oggi?

che fine ha fatto natalia estrada
Che fine ha fatto Natalia Estrada, dal matrimonio con Mastrota ad oggi (ANSA) – Galleriaborghese.it

L’ex marito Giorgio Mastrota non ha mai lasciato la televisione e si prepara ad andare in onda con uno show culinario “Casa Mastrota” in onda su Food Networ, la Estrada, invece, ha abbandonato la scena ormai da diverso tempo. Quanti anni ha e cosa fa oggi la bella spagnola.

Cosa fa Natalia Estrada oggi, la nuova attività dell’ex show girl e attrice

Natalia Estrada oggi ha 51 anni e continua a essere una bellissima donna. Nonostante sia stata un’icona della televisione negli anni Novanta, da tempo ha deciso di allontanarsi dai riflettori e dedicarsi a tutt’altro. La bella spagnola possiamo dire che abbia cambiato drasticamente vita.

cosa fa natalia estrada oggi
Natalia Estrada ogg, cosa fa e dove vive (ANSA) – Galleriaborghese.it

L’ultima apparizione pubblica di Natalia Estrada risale al 2006 quando ha preso parte al film di Olè di Carlo Vanzina e nel 2007 quando ha deciso di partecipare alla versione iberica di Ballando con le Stelle. Poi ha cambiato completamente vita e ha iniziato a dedicarsi a una sua altra grande passione. Già aveva iniziato ad avvicinarsi al mondo dell’equitazione nel 2003, formandosi con una serie di corsi e iniziando a lavorare alla gestione di un maneggio.

Nel 2006 ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione che si pone l’obiettivo di promuovere l’equitazione americana e ha iniziato a partecipare a diverse gare. Nello stesso anno ha conosciuto Andrea Mischianti, con il quale sta attualmente. Oggi gestisce un maneggio con il compagno a Cortazzone, nell’astigiano. Inoltre ha anche un gigantesco ranch situato tra le colline di Predappio e Forlì.

Natalia Estrada ha una sola figlia, Natalia, nata dal matrimonio con Giorgio Mastrota, dal quale si è separata nel 1998 dopo solo cinque anni di matrimonio. Oggi la loro figlia li ha resi anche nonni, il re delle televendite e l’ex attrice e show girl sono rimasti in ottimi rapporti, anche se pare che si vedano molto poco. La fine del loro matrimonio, all’epoca, finì su tutte le copertine dei rotocalchi, il loro amore – essendo due personaggi così noti in tv – aveva appassionato moltissimo il pubblico.

Impostazioni privacy