Che fine ha fatto Les Gold, protagonista del famoso reality “Banco dei Pugni”? Ha cambiato completamente mestiere, oggi é un’altra persona

Il protagonista del famoso reality “Banco dei pugni”, Les Gold, ha una nuova vita e ha cambiato completamente mestiere, ecco cosa fa adesso. 

Alcuni personaggi che ci vengono mostrati alla televisione diventano iconici. Grazie al programma “Banco dei pugni“, l’imprenditore Les Gold, ha ottenuto un successo internazionale. Il suo negozio va sempre a gonfie vele, grazie all’enorme pubblicità che gli ha fatto il programma. Lui non ha mai nascosto tutto l’impegno e i sacrifici che ha dovuto fare per creare e far crescere il suo importante banco dei pegni.

Les Gold, l'iconico protagonista del "Banco dei pugni" ecco cosa fa oggi.
Les Gold “Banco dei Pugni” (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

L’American Jewerly and Loan è ormai un simbolo di Detroit, una delle poche attività che è riuscita anche affrontare la grande crisi di questa città americana. Les Gold è diventato negli anni, un idolo e un esempio per tutti. Negli ultimi anni, insieme al figlio Seth, ha fatto anche qualche viaggio per promuovere il programma televisivo. Ha sempre dimostrato un grande carisma ha un modo di fare amichevole, forte, che trasmette anche tanta passione. Lui non è solo un imprenditore ma un personaggio televisivo di spicco. Un esempio del self-made. Partito da ragazzino a vendere pizze agli amici ora ha un grande impresa ed è riconosciuto da tutti.

La sua frase iconica, soprattutto qui in Italia, è Mio figlio poteva morire. Diventata popolare nel mondo del web è stata un altro modo per Les Gold per diventare popolare. Il suo banco dei pegni aveva tutte le caratteristiche per crearci sopra un programma televisivoe così è stato. Anche il suo carattere focoso e senza paura hanno aiutato il successo della trasmissione. Negli ultimi anni però, non è più tanto presente nel negozio e ha deciso di dare molto più spazio a suo figlio Seth. Les Gold sta portando avanti delle altre passioni e altri progetti che sono diventati possibili grazie al suo successo.

Ecco cosa fa adesso Les Gold.

Les Gold è un imprenditore di successo e difficilmente riesce a stare fermo. Lasciando più potere di gestione al figlio, lui si è potuto dedicare a una delle cose che più gli piace fare. Stare a contatto con le persone, dargli speranza e aiutare i più deboli ad uscire da situazioni difficili. Lui è nato e cresciuto in un quartiere difficile di Detroit e sa cosa vuol dire fare sacrifici, essere poveri e dover lottare ogni giorno. Attualmente Les Gold porta avanti delle opere di filantropia e beneficenza. Si concentra molto sui disabili e sulle persone meno fortunate.

Les Gold Il protagonista del famoso programma "Banco dei pugni ha cambiato vita, ecco cosa fa adesso.
Les Gold con i suoi figli Seth e Ashley (Fonte IG seth_hardcorepawn) – galleriaborghese.it

Porta avanti anche dei convegni e delle lezioni per essere un imprenditore come lui. Vende lezioni per fare successo. Les Gold è comunque un esempio di qualcuno che ce l’ha fatta e le sue doti e il suo carisma sono sotto gli occhi di tutti. Nonostante si sia allontanato un po’ dalla sua creazione non manca di fare visita a suo figlio Seth e all’impresa. Moltissimi turisti passano di lì soltanto per poter fare una foto con lui e per conoscerlo. Un personaggio davvero importante che dedica il suo tempo agli altri.

Impostazioni privacy