Charlotte Casiraghi, solo ora svelato il vero imbarazzante motivo dell’addio al marito

La principessa Charlotte Casiraghi ha finalmente rivelato la vera motivazione della separazione dal marito.

Charlotte Casiraghi (classe 1986) è la figlia secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Suo zio, Alberto II, è il Principe sovrano di Monaco e, dunque, Charlotte è undicesima nella linea di successione al trono del Principato di Monaco, dopo i figli dello zio, sua madre, i suoi fratelli e nipoti. Nonostante la sua vita e i suoi doveri all’interno della famiglia e della casa principesca di Monaco, Charlotte ha moltissimi interessi anche a di fuori.

Charlotte Casiraghi, solo ora svelato il vero imbarazzante motivo dell'addio al marito
La principessa Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Charlotte è da sempre stata appassionata di equitazione e ha gareggiato varie volte, ottenendo risultati più che buoni. Dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea in Filosofia presso l’Università della Sorbona di Parigi. Successivamente, Charlotte decide di dedicarsi alla carriera di giornalista, scrivendo articoli e dirigendo diverse riviste. Assieme al docente di filosofia, Robert Maggiori, ha inoltre scritto il libro “Arcipelago delle passioni”. La principessa Charlotte ha ricevuto due diversi riconoscimenti, da parte di riviste internazionali («Forbes» e «Vanity Fair»), per l’eleganza, lo stile e la sua bellezza.

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, Charlotte Casiraghi annuncia il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam nel 2018. Successivamente, nell’ottobre dello stesso anno, è nato il loro primo figlio, Balthazar. Finalmente, nel giugno 2019, Charlotte e Dimitri si sono sposati nel Principato di Monaco, festeggiati da tutta la casa reale e dalla popolazione monegasca.

La nuova relazione di Charlotte Casiraghi e l’addio all’ex marito

Recentemente, alla fine dell’anno scorso, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno dichiarato di essersi separati. La notizia arriva dopo sette anni di relazione e quattro di matrimonio. La coppia, negli anni, aveva cercato più volte di mantenere viva la fiamma dell’amore e la relazione matrimoniale, anche per la presenza del piccolo figlio. Tuttavia, non è stato possibile. Ma perché la giovane coppia si è separata?

Charlotte Casiraghi: rivelato il vero motivo della separazione con il marito
Dopo la separazione, Charlotte Casiraghi ha iniziato a frequentare lo scrittore francese Nicolas Mathieu (Foto ANSA – ilciriaco.it)

Dalle ultime indiscrezioni, sarebbe stata la principessa Charlotte Casiraghi a lasciare il marito Dimitri Rassam. La loro relazione sentimentale e matrimoniale si è incrinata principalmente a causa della continua assenza di Dimitri dalla loro vita quotidiana. Charlotte aveva rimproverato più volte al marito di essersi concentrato fin troppo sulla sua carriera lavorativa e non sualla famiglia. Nonostante la delusione sentimentale per la fine del suo matrimonio, sembrerebbe che la principessa Charlotte abbia già trovato un nuovo amore che le ha fatto dimenticare quello precedente.

Secondo una notizia riportata sul settimanale «Diva&Donna», edito da Cairo Editore, la principessa Charlotte avrebbe iniziato una nuova relazione con lo scrittore francese Nicolas Mathieu. I due si sono conosciuti a Parigi e condividono una forte passione per la letteratura e per la lettura. Nonostante molti abbiano pensato che la relazione della nuova coppia non fosse destinata a durare, la cosa sembra farsi molto seria. Chissà se la principessa Charlotte ufficializzerà la loro relazione in occasione del tradizionale “Ballo della Rosa” a Montecarlo.

Impostazioni privacy