Charlotte Casiraghi senza vergogna: pensava di non essere vista

Charlotte Casiraghi senza vergogna è stata beccata proprio in questo modo. Pensava di non essere vista, ma le sue foto sono ovunque.

La principessa di Monaco è stata beccata proprio in questo modo, e non potrà fare nulla per nascondersi. Ormai la verità è sotto gli occhi di tutti: ecco cosa è accaduto.

charlotte casiraghi dimitri fine della storia
Charlotte Casiraghi senza vergogna-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Ha tentato in ogni modo di non farsi beccare dalla stampa e dai fotografi, ma non c’è stato nulla da fare. L’attenzione mediatica nei confronti di Charlotte Casiraghi è troppo alta e le sue foto sono diventate subito virali. La principessa di Monaco senza vergogna dopo il periodo più brutto: ecco come è stata beccata.

Charlotte Casiraghi e le foto senza vergogna: ecco come è stata paparazzata

Archiviato il matrimonio con Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi ha deciso subito di voltare pagina  e non è passata per nulla inosservata. I paparazzi hanno beccato la figlia di Carolina di Monaco sotto casa sua, nello stabile parigino. Il settimanale Gente ha pubblicato le foto che in Francia hanno già creato scalpore. La rivista italiana mostra la principessa in compagnia di un altro uomo, il romanziere Nicolas Mathieu. L’uomo, 45 anni, entra nel palazzo in cui vive Charlotte e ne esce il giorno dopo, poco prima di lei. Dalle immagini esclusive si capisce che tra i due ci sarebbe quindi una frequentazione. Inutile dire che le foto hanno destato anche un certo scandalo in quanto il matrimonio con Dimitri è stato annunciato dalla rivista francese, Voicì, solo due settimane fa. Charlotte e Rassam si sono sposati nel 2019 e insieme hanno avuto il secondo figlio per la Casiraghi ovvero Balthazar.

charlotte casiraghi dimitri fine della storia
Pensava di non essere vista-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

A mettere fine al matrimonio sarebbe stata proprio Charlotte, stanca delle continue assenze del marito. “Passa il suo tempo lavorando. Non avevano una vita familiare e per lei era pesante“, avevano rivelato fonti a lei vicine. Quella che pare sia la sua nuova fiamma è invece un uomo divorziato e padre di un ragazzino di 11 anni. i due hanno in comune la passione per la letteratura e la filosofia. I paparazzi pare non avviano proprio dubbi.

“Lui arriva la sera del 16 febbraio, varca l’ingresso dello stabile dove vive Charlotte per poi riattraversarlo alle 16 del giorno dopo“, scrive Gente nella cronistoria fotografica: “Trenta minuti più tardi è lei a fare capolino con circospezione: l’espressione facciale tradisce il timore di essere notata, ma intanto Nicolas si è allontanato a piedi con il borsone“. Proprio il dettaglio del borsone sarebbe la conferma di una relazione forse anche seria. Insomma un nuovo amore al Principato sta già facendo parlare il mondo intero. Sarà la volta buona?

Impostazioni privacy