Charlotte Casiraghi, il nuovo amore è proprio lui: famosissimo, tutti senza parole

La nuova relazione di Charlotte Casiraghi ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti. Vista con un personaggio molto noto.

La stampa francese non ha dubbi e chiunque si trovi a indagare sulle sue vicissitudini è riuscito a scovare un incontro che già ha attirato l’attenzione di tutti i media. Il nome altisonante della nobile Charlotte Casiraghi non può che scatenare l’interesse da parte di molta gente, anche per i semplici curiosi pronti ad attendere le notizie di gossip più intriganti. Quella della sua nuova relazione amorosa con un noto personaggio non poteva che essere una leccornia per gli amanti delle pagine rosa.

Charlotte Casiraghi, svelato il nuovo amore
Il nuovo amore di Charlotte Casiraghi (Ansa) – Galleriaborghese.it

Secondogenita della principessa Carolina di Monaco, la rampolla monegasca si è recentemente allontanata affettivamente dal marito, il produttore Dimitri Rassam. Quest’ultimo sembra sia stato accusato di essere poco presente per lei, la quale non ha resistito e ha preso la decisione drastica di chiudere i rapporti (cosmopolitan.com). La relazione aveva iniziato a vacillare già durante il lockdown del 2020, a un anno dalla celebrazione del loro matrimonio.

Charlotte Casiraghi è da sempre attirata dai profili intellettuali, anche perché è nota la sua passione per il mondo della letteratura. Infatti, è innamorata dei libri ed è anche presidente dei Recontres philosophiques di Monaco. A colpire la sua attenzione, infatti, è stato un noto scrittore, il quale ha anche vinto il prestigiosissimo Premio Goncourt francese. Prima di sposarsi, poi, la rampolla dei reami di Monaco è stata con l’attore premiato con la medaglia Cavalieri dell’arte Gad Elmaleh, altra mente eccelsa con cui ha messo al mondo anche il suo primogenito, Raphael.

La stampa francese ne è certa, Charlotte Casiraghi ci si vede

La nuova fiamma di Charlotte Casiraghi è stata vista mentre si dirigeva nell’appartamento parigino della monegasca. Una frequentazione che ha attirato l’attenzione dei diversi media francesi e italiani (Diva e Donna), sempre attenti a ogni minima relazione dei reami.

Nicolas Mathieu è la nuova fiamma di Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi, il nuovo fidanzato è Nicolas Mathieu (Ansa) – Galleriaborghese.it

Si chiama Nicolas Mathieu, nato a Épinal, Francia, il 2 giugno del 1978, ma vive a Nancy. I due romanzi da lui scritti sono stati molto apprezzati dalla critica francese. Il primo si chiama Come una guerra, mentre il secondo E i figli dopo di loro, il quale gli ha permesso nel 2018 di poter vincere il tanto ambito Premio Goncourt.

La relazione fra Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi, quindi, sembra essere archiviata del tutto. I due, comunque, sono rimasti in rapporti aperti, giacché condividono la crescita di un figlio, Balthazar, che a ottobre del 2024 spegnerà 6 candeline. La rivista DiLei afferma: “Charlotte Casiraghi ha già un altro”, a indicare Mathieu come sicuro successore di Rassam fra le sue grazie, in un periodo in cui il divorzio è in via di definizione.

Impostazioni privacy