Charlene e Alberto insieme in pubblico, ma il dramma emerge davanti a tutti

Charlene e Alberto insieme in pubblico, sono stati travolti da un dramma inaspettato che è emerso davanti a tutti: ecco cos’è successo.

Alberto di Monaco e la consorte Charlene sono finiti ancora una volta al centro del gossip. La coppia reale più volte è stata accusata di non essere sincera. I due secondo alcuni insider di corte sarebbero separati e la loro unione ad oggi sarebbe regolamentata d’alcuni accordi segreti. Così mentre la cronaca rosa ricama su una presunta crisi dei coniugi Grimaldi i due si mostrano insieme in pubblico senza esitare. Recentemente hanno assistito allo spettacolo del prestigioso circo di Montecarlo e hanno ignorato i rumors sul loro privato.

Charlene e Alberto, scandalo a corte
Charlene e Alberto protagonisti d’un dramma-foto ansa- galleriaborghese.it

Nei giorni scorsi i reali Grimaldi sono stati travolti da un ulteriore scandalo. Un dramma che è ormai di dominio pubblico e che per il momento le parti interessate non possono che smentire tramite i legali. Charlene e Alberto sono apparsi sereni e per niente affatto preoccupati, ma quel che si è detto sul loro conto preoccupa particolarmente i loro sudditi. A denunciare lo scandalo l’ex contabile del Principato, Claude Palmero, che è stato licenziato lo scorso Giugno. Secondo quanto ha riferito il magazine Nuovo l’ex dipendente d’Alberto di Monaco ha accusato il reggente e la consorte di sperperare i soldi del piccolo regno.

Il principe Alberto risponde all’accuse: “I suoi attacchi poca lealtà al Principato”

A Le Monde l’uomo ha raccontato la sua versione dei fatti in merito al licenziamento. Palmero è stato accusato d’appropriazione indebita: “Non sono né corrotto né ladro, tutte cose inverosimili di cui la famiglia principesca, alla quale mi sono dedicato per due decenni, mi accusa ingiustamente”. L’ex contabile ha poi sottolineato che i due reali sono soliti fare spese folli e che Charlene sarebbe una spendacciona: “La principessa Charlene spende un milione e mezzo di euro all’anno, Carolina di Monaco poco meno di un milione e Stephanie sugli 800mila euro di dotazione annua complessiva.”

Charlene e Alberto al centro d'un dramma
Charlene e Alberto protagonisti d’uno scandalo-foto ansa-galleriaborghese.it

Le accuse di Palmero non sono passate inosservate, hanno posto i due reali al centro di numerose critiche. Attraverso i suoi legali il reggente ha chiarito la sua posizione e quella della consorte:Il signor Palmero, forse credendo di essere amministratore a vita, ha contestato in tribunale la mia decisione di allontanarlo, attaccandomi personalmente e in termini offensivi.”

Ha poi concluso: “I suoi attacchi a me, allo Stato e alle sue istituzioni dimostrano la sua vera natura e quanto poco rispetto abbia in realtà per il Principato di Monaco”. A quanto pare il dibattito è ancora in corso.

Impostazioni privacy