Charlene Di Monaco riappare in pubblico dopo mesi di assenza: come è diventata

Dopo mesi di assenza, Charlene di Monaco torna di nuovo in pubblico. Ecco com’è apparsa a seguito di un periodo molto complicato.

In quest’ultimo periodo, Charlene di Monaco è apparsa poco in pubblico. Ed è per questo che, con il suo ritorno in società, non è passato inosservato il cambiamento che la vede protagonista. Nei mesi passati l’abbiamo vista sempre giù di morale, malinconica con uno sguardo assente come se ci fosse qualcosa che potesse preoccuparla.

Charlene è di nuovo felice
Charlene di Monaco e il principe Alberto fonte ansa galleriaborghese.it

Una preoccupazione che sembra essersi lasciata alle spalle in quanto, nell’ultima uscita pubblica, è apparsa in maniera totalmente diversa, una donna con uno stato d’animo differente e con la voglia di riprendersi in mano la sua vita.

Charlene di Monaco e il suo ritorno in società

Finalmente Charlene di Monaco riesce a riprendersi una piccola rivincita su tutti coloro che in quest’ultimo periodo avevano affermato che il suo matrimonio era ormai alla deriva.

Charlene è di nuovo felice
Charlene di Monaco appare felice in pubblico fonte ansa galleriaborghese.it

Infatti, in molti erano d’accordo con l’affermare che la causa della sua tristezza era proprio questa sua difficile condizione con il marito. La principessa di Monaco però mette a tacere ogni voce dopo che, a seguito di un periodo molto lungo, è apparsa bellissima e raggiante come lo era in passato.

Quindi, tutti coloro che erano più che convinti che stesse per arrivare un altro momento difficile per la principessa, non hanno dovuto fare altro che ricredersi. Pare infatti che le sue condizioni di salute siano ottimali.

Per circa 365 giorni è stata ricoverata in diverse cliniche per curare quell’infezione che l’aveva colpita. Però, già da alcuni mesi, la moglie del principe Alberto è stata in grado di riprendere la sua routine quotidiana. E così si divide tra appuntamenti nelle sue associazioni e apparizioni pubbliche insieme a tutta la famiglia.

Impossibile non notare il suo stato d’animo, una donna felice anche se pare che gli esperti reali, nell’ultimo periodo, erano molto preoccupati del suo sguardo triste e malinconico che portava sempre con sé. Infatti per molto tempo si è parlato di un divorzio imminente per la coppia.

Ad avvalorare ancora di più queste ipotesi, era proprio lo stato d’animo della principessa la quale appariva sempre triste e molto cupa. È rimasto impresso in tutti i suoi sudditi il suo sguardo freddo e assente nel corso delle ultime apparizioni. Ed è per questo motivo che molti erano convinti che ci fosse altro che stava turbando la serenità della Wittstock.

Supposizioni che sono state spazzati via alla velocità della luce a seguito della sua ultima apparizione. Il volto felice e raggiante della principessa ha fatto sì che ogni timore potesse essere messo nel cassetto del dimenticatoio. La sua ultima apparizione l’ha mostrata totalmente cambiata. Infatti, anche se aveva scelto un outfit Total Black, è stata comunque la persona più solare del gala che si è svolto all’Ineos Club House del Club di Sport di Courchevel.

Impostazioni privacy