Charlene di Monaco mette in ombra Alberto, lui non la prende affatto bene

Charlene di Monaco ha messo in ombra Alberto? Ecco cosa è accaduto e come mai lui non l’ha presa affatto bene.

Tornata a vestire il ruolo di membro della Famiglia Reale di Monaco, Charlene mette in ombra il marito, il principe Alberto: ecco svelato il motivo.

Charlene di monaco mette in ombra Alberto
Charlene di Monaco mette in ombra Alberto -Foto Ansa – galleriaborghese.it

Sono lontani i tempi in cui la principessa Charlene di Monaco non voleva apparire in pubblico. Dopo anni passati in disparte e dopo una malattia che l’ha costretta a stare lontana, Charlene è tornata più in forma che mai, e non solo accanto al marito. Spesso la Principessa è presente anche ad eventi in cui si mostra da sola, senza il suo Alberto.

Charlene di Monaco mette in ombra il principe Alberto: il motivo è sotto gli occhi di tutti

Charlene di Monaco è sempre più padrona della situazione e, come si è visto agli ultimi eventi pubblici. Chiaramente con la sua bellezza e la sua presenza riesce a mettere in ombra il principe Alberto. Sua moglie Charlene, sotto i riflettori, sta dimostrando di starci più che bene, proprio come è successo nel corso della ultime uscite pubbliche.

Charlene di Monaco in forma oscura Alberto di monaco
Charlene di Monaco oscura Alberto di Monaco – Foto IG @palaceprinciermonaco – Galleriaborghese.it

Alla cerimonia per le Olimpiadi di Parigi 2024 si è mostrata accanto ad Alberto in tuta bianca intenta a portare la fiamma olimpica. Con loro anche i figli Gabriella e Jacques, che sempre più spesso intervengono nel corso degli eventi pubblici. Per Charlene, che è un’ex atleta, non poteva esserci occasione migliore per mostrarsi più in forma che mai. Ovviamente, considerato anche il colore bianco, non è passata inosservata nemmeno la pancetta del principe, un po’ meno in forma rispetto alla moglie.

Charlene ha brillato anche in un’altra occasione in cui sicuramente è riuscita a rubare la scena al suo Alberto. Durante la cerimonia di chiusura del Montecarlo Television Festival, di cui il sovrano è patrono, come lo era prima di lui suo padre il principe Ranieri, la vera protagonista è stata la Principessa.

Charlene ha colpito l’attenzione di tutti per il suo look, indossando una tuta jumpsuit monospalla bianca con ritagli ornati da pizzo che mettevano in evidenza le sue forme. L’acconciatura con i capelli mossi ha reso ancora più seducente il suo abbigliamento. Insomma, Charlene di Monaco è tornata in forma smagliante e adesso le attenzioni sono tutte per lei, con buona pace del principe Alberto, che non può far altro che ammirare la bellezza di sua moglie.

Gestione cookie