Charlene di Monaco meravigliosa in gravidanza: la foto col pancione è boom di like

Charlene di Monaco oggi è stupenda ma la foto con il pancione ha suscitato tantissimi like perché è veramente dolcissima.

Perfetta e impeccabile, da vera Reale, riesce a mantenere contegno in qualunque situazione. Le vicende della sua vita negli ultimi anni sono state piuttosto turbolente tra il gossip sulla fine della sua relazione e la malattia. A quanto pare però oggi è tornato il sereno con una rinnovata passione tra i due coniugi che sembrano molto felici.

Charlene di Monaco pancione
Charlene di Monaco oggi/foto Ansa (galleriaborghese.it)

Alti e bassi sono possibili anche quando si tratta di una famiglia reale, se poi si considerano le pressioni esterne, il contesto generale e le condizioni di salute che non hanno aiutato, non sorprende che spesso sia stata ritratta in pose non proprio felici. Queste immagini però sono un tuffo al cuore per tutti.

Charlene di Monaco stupenda in gravidanza

Non ci sono tantissime immagini di Charlene incinta e questa è una delle poche che circola ancora in rete, un ricordo prezioso oggi, soprattutto da quando la principessa ha svuotato il suo account Instagram cancellando tutto il passato, sia le immagini personali che quelle in cui era stata taggata. In questa però, dove è visibilmente più giovane e dove pesa anche meno quello che è accaduto successivamente, è semplicemente perfetta.

Charlene di Monaco gravidanza
Charlene di Monaco incinta/foto IG hsh_princesscharlene (galleriaborghese.it)

In questa, al tempo, era incinta di 7 mesi, i fan hanno letteralmente apprezzato questa immagine riempendo di like la sua pagina. Il pancione si intravede, non è ben evidenziato, anche se la stessa appare nettamente più rotonda e un po’ gonfia, come è normale che sia. Dopotutto questo le dona tantissimo, sembra essere rilassata e felice. L’abito bianco, candido, esalta la sua bellezza e in particolare la maternità. Charlene ha mantenuto, essendo anche una sportiva, un fisico incredibile e quindi ancora oggi sembra abbia la metà dei suoi anni nonostante i figli e chiaramente anche le vicende di salute che non sono state da poco.

Resta un personaggio ampiamente chiacchierato, quello che è accaduto, la distanza dalla famiglia e ora il sereno che sembra tornato su tutta la famiglia reale hanno reso gli anni più tristi, spesso appariva nervosa, senza quella luce che l’aveva fatta splendere e quindi ha destato non poche preoccupazioni nel Paese e in generale nelle persone che le erano accanto. Per fortuna oggi questo è solo un brutto ricordo e qualcuno vocifera ancora che forse la coppia potrebbe pensare addirittura di allargare la famiglia, essendo ormai in una condizione di consolidamento e tranquillità reciproca.

Impostazioni privacy