Charlene di Monaco dice tutta la verità sull’addio al marito Alberto

La principessa Charlene di Monaco è tornata al Principato ed è pronta a riprendere il suo posto: ecco la verità sull’addio al marito Alberto.

La principessa di Monaco è tornata al suo posto e adesso ha deciso di mettere le cose in chiaro e spiegare cosa è accaduto con il marito. La verità sull’addio emerge solo ora, dopo tantissime notizie diffuse in questi mesi sul loro addio.

charlene di monaco verità addio alberto
Tutta la verità sull’addio al marito Alberto – Foto Ansa – Galleriaborghese.it

Charlene di Monaco, 45 anni, è tornata sorridente e sicura di sé mostrandosi all’altezza del suo ruolo all’interno del Principato di Monaco. Non ha dubbi sulla sua influenza e sul suo potere infatti alla Festa nazionale di Monaco, accanto al marito e ai figli, si è fatta vedere impeccabile. Le sue parole hanno poi definito in modo chiaro come andranno le cose: ecco cosa ha detto anche sul suo matrimonio con il principe Alberto.

Charlene di Monaco e la rottura con il principe Alberto: la verità sul suo addio

Tornata con l’obiettivo di far capire che al suo posto non ci sarà la cognata, la principessa Carolina, Charlene ha spiegato che ama la sua famiglia e che il marito e i suoi figli sono la sua roccia. “I miei figli incarnano il futuro del Principato e io li educherò per questo”, ripete la bellissima 45enne nelle ultime settimane in cui in ogni occasione ufficiale è tornata ad apparire sorridente e sicura, accanto al principe. Lo ha fatto in occasione della festa in cui si consegnano i regali di Natale alle istituzioni monegasche in cui ha messo ben in evidenza che la padrona di casa del Principato è solo e soltanto lei.

charlene di monaco verità addio alberto
Charlene di Monaco: l’addio ad Alberto è reale? -Foto Instagram@palaisprincierdemonaco-Galleriaborghese.it

Di rosso vestita, proprio per rendere omaggio alla principessa monegasca, Charlene di Monaco è apparsa raggiante e in prima fila per accogliere le tradizioni di palazzo Grimaldi accanto al marito Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella. Nelle retrovie le cognate, le principesse Carolina e Stefania con le loro famiglie.

L’intervista di Charlene di Monaco

Assente per due anni dal Principato di Monaco, Carolina ha dovuto prendere il suo posto in tutto quel tempo. Nessuno sembrava credere al fatto che fosse malata e in molti hanno scritto che il divorzio con il principe Alberto fosse imminente. Ma l’ex campionessa di nuoto ha chiarito che l’intervento che aveva subito in Sudafrica non le consentiva di viaggiare. Un’infezione che ha coinvolto le orecchie e che non mi permetteva di sopportare una pressione superiore ai ventimila piedi e un aereo di linea viaggia trentamila piedi“. Le sue assenze avevano indotto a credere che il matrimonio fosse all’atto finale, ma alla fine, in un’intervista a Monaco-Matin ha ammesso: “Va tutto bene nel mio matrimonio”.

“Queste voci di divorzio sono estenuanti non riesco a capire da dove provengano. A quanto apre alcune persone e alcuni giornali vogliono vederci separati, chissà perché. Molti dicono che io sia la principessa triste. Non è così, ma se mi fanno mille foto a un evento i giornalisti scelgono sempre quelle in cui guardo in basso e non sorrido e scrivono che sono infelice”, ha dichiarato Charlene. Al Correrie della Sera il principe Alberto ha invece detto che Charlene lo sostiene sempre.

Impostazioni privacy