Chanel Totti, occhiali super griffati per lei: il costo è proibitivo

Svelata la cifra folle spesa da Chanel Totti per i suoi occhiali da sole firmati: ecco quanto costano davvero.

La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi nelle scorse ore si è mostrata al pubblico con indosso le sue lenti nuove di zecca. Lei è sempre più bella e con il suo accessorio fashion sta benissimo, non c’è che dire ma avete idea di quale sia il prezzo?

Cifra folle spesa per gli occhiali di chanel totti
Svelata la cifra folle spesa per gli occhiali da sole di Chanel Totti Galleriaborghese.it

Chanel Totti detta moda tra le ragazze e i ragazzi della sua età, è si mostra sui canali social con look trendy e dettagli che non passano inosservati ai fashion victim ma questa volta, a quanto pare si è davvero superata. Scopriamo quanto hanno sborsato i suoi genitori per regalarle degli occhiali da sole, super griffati.

Chanel Totti, quanto costano i suoi nuovi occhiali da sole super griffati

Dal chiacchieratissimo matrimonio tra l’ex campione del mondo, il calciatore Francesco Totti e sua moglie, la conduttrice di canale 5 Ilary Blasi, sono nati tre splendidi figli di cui il più grande è Christian che ha compiuto da poco 18 anni. La secondogenita è invece Chanel Totti, di 16 anni e la piccola di casa è Isabel Totti che oggi ha sette anni. Tutti e tre sembrano aver ereditato già molto dai genitori, e soprattutto le passioni. Tanto è vero che Christian Totti gioca a calcio e Chanel è già un’icona fashion. Nonostante la giovane età infatti, Chanel è molto seguita sui canali social, dove mostra momenti della sua vita quotidiana, viaggi assieme al fidanzato Christian Babalus, attimi speciali trascorsi con papà Totti e mamma Ilary e soprattutto tanti scatti e selfie in cui mostra i suoi look.

Cifra folle spesa per gli occhiali di chanel totti
scoperto quanto costano gli occhiali da sole di Chanel Totti Galleriaborghese.it-fonte-Instagram@chaneltotti

Appassionata di moda, come tante altre ragazze della sua età, Chanel Totti ama gli accessori griffati, i dettagli trendy e a volte vistosi, proprio come l’ultimo paio di lenti da sole che ha indossato in una delle sue IG story, griffati e dal costo non proprio accessibile a tutte le tasche.

Portano la firma di uno dei più apprezzati stilisti italiani i nuovissimi occhiali da sole di Chanel Totti, ovvero quello della prestigiosa griffe GUCCI. Si tratta di un modello che si chiama GG1278S 005. di inspirazione vintage, disponibili in quattro diversi varianti di colore. Le lenti sfoggiate dalla giovane influencer hanno una originalissima forma rettangolare a mezza montatura con multi logo e le aste sono arricchite dal logo con doppia GG in rilievo. Insomma, un pezzo di tendenza, il cui costo al pubblico si aggira intorno ai 300 euro circa.

Impostazioni privacy