Chanel Totti, lo sfogo sui social è di quelli che non passa inosservato: frecciatina pesantissima

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si sfoga sui social e attira l’attenzione dei followers. Ecco cosa è successo. 

Giovane star di Instagram e aspirante influencer, Chanel Totti è uno dei volti più seguiti del web. Nata il 13 maggio 2007 dalla storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la showgirl più amata dagli italiani, Chanel frequenta ancora le superiori presso una scuola privata internazionale. In seguito al divorzio dei genitori, la secondogenita di casa Totti ha scelto di vivere insieme alla madre Ilary, mantenendo un ottimo rapporto con il padre e la nuova compagna.

Chanel Totti e lo sfogo sui social
Chanel Totti: lo sfogo sui social attira l’attenzione – Galleriaborghese.it

Chanel Totti è impegnata sentimentalmente da molti anni con il giovane imprenditore Cristian Babalus, tiktoker di successo e proprietario di un negozio di abbigliamento sportivo a Roma. Cristian e Chanel hanno attirato più volte l’attenzione del web, mostrandosi felici su spiagge tropicali, intenti a godersi viaggi e soggiorni di lusso negli alberghi di tutto il mondo. Recentemente, la figlia dell’ex capitano ha condiviso con i followers la foto dell’anello di fidanzamento ricevuto dal giovane imprenditore.

L’anello ha attirato l’attenzione e i commenti dei followers, i quali hanno apprezzato il gesto di amore e l’impegno per il futuro di Babalus. Nonostante la relazione seria, Chanel Totti e il fidanzato si godono la spensieratezza tipica della loro giovane età. Dal punto di vista lavorativo, i due fidanzati sono anche soci in affari di una società fondata da entrambi, in cui si occupano della vendita di scarpe di ginnastica in edizione limitata.

Sfogo sui social o crisi tra fidanzati?

Nelle ultime settimane i fan della giovane coppia stanno seguendo gli sviluppi di una presunta crisi tra Chanel e Cristian. Le voci su un possibile distacco, sono state alimentate dall’assenza dell’imprenditore in occasione del compleanno della fidanzata. Proprio a causa dell’assenza di Cristian, la giovane influencer si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo social con tanto di foto e mazzo di rose rosse.

Crisi social tra Chanel Totti e Cristian Babalus
Chanel Totti e il fidanzato: aria di crisi? (Foto Instagram @_chaneltotti e @cristian__babalus) – Galleriaborghese.it

Nonostante siano in molti a credere che il gesto sia pervenuto da Cristian, diversi followers della ragazza pensano si tratti di un chiaro messaggio nei confronti del fidanzato assente. Da alcune settimane la giovane coppia ha iniziato a mostrarsi sempre meno sui social, alimentando i sospetti dei followers. Nel frattempo, il giovane imprenditore sta affrontare una grave perdita economica a causa di un tentativo di hackeraggio del suo profilo e dei canali social.

Impostazioni privacy