Chanel Totti, gli occhiali da sole unisex piacciono a tutti: il costo è veramente per pochi

Chanel Totti come mamma Ilary Blasi, la ragazza quando si tratta di accessori, borse e scarpe davvero non bada a spese. 

Chanel Totti è una amante del lusso proprio come la madre Ilary Blasi. Nonostante la giovane età la ragazza mostra spesso accessori o scarpe che costano una vera fortuna. Il paio di occhiali da sole con cui si è mostrata recentemente, ad esempio, ha un prezzo davvero stellare.

chanel totti occhiali da sole
Chanel Totti, gli occhiali da sole costano una fortuna (IG _Chaneltotti) – Galleriaborghese.it

La ragazza è molto attenta alla moda e si diverte a mostrare sui social le immagini degli outfit che sceglie e in questo caso di alcuni dettagli, come appunto gli occhiali da sole.

Il prezzo degli occhiali da sole di Chanel Totti

Chanel Totti ha condiviso un’immagine sui social in cui ha sfoggiato un particolare paio di occhiali da sole. A colpire, oltre il modello, è sicuramente il prezzo che diciamo non è proprio alla portata di tutti.

prezzo occhiali da sole chanel totti
Il prezzo degli occhiali da sole di Chanel Totti (Sito Zalando/IG _chaneltotti) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine si tratta di un paio di occhiali da sole modello mascherina specchiata di Prada, è praticamente impossibile non notare il marchio visto l’iconico triangolino posizionato proprio al centro della montatura. Il prezzo di questo modello è di 454 euro, una cifra piuttosto esosa se si pensa che parliamo di un paio d’occhiali da sole.

Ma Chanel è come mamma Ilary, adora il lusso e le cose di marca. Non è la prima volta, infatti, che mostra accessori davvero preziosi. Basti pensare che pare abbia una vera e propria collezione di borse Chanel, le usa spessissimo. Non si sa se siano della madre, che sappiamo tutti quanto ami le borse e le scarpe di alta moda, o se siano sue. Capita spesso, infatti, che la ragazza attinga dal guardaroba della madre.

Del resto, avendo una madre così attenta alla moda e con così tanti bei vestiti, sarebbe impensabile che una figlia adolescente non prenda in prestito qualcosa. E Chanel pare farlo davvero spesso, l’abbiamo vista più volte con abiti e scarpe indossati dalla madre che anche a lei stanno davvero benissimo. La piccola di casa Totti si tiene in forma in palestra e ha un fisico che è davvero da mozzare il fiato. Anche in questo caso potremmo dire che “la mela non cade mai troppo lontana dall’albero”. E con una madre e un padre così, Chanel non poteva che essere una bella ragazza.

Impostazioni privacy