Chanel Totti e la manicure: le sue nuove unghie saranno sicuramente molto copiate nei prossimi giorni

Chanel Totti e la manicure da urlo, le sue nuove unghie saranno molto copiate nei prossimi giorni: ecco di cosa si tratta.

I personaggi famosi, si sa, dettano le tendenze del momento e ormai cominciano a farlo anche i loro giovani figli. Se per anni sotto le luci della ribalta, rispettivamente nel mondo dello spettacolo e dello sport, c’erano stati Ilary Blasi e Francesco Totti, tra programmi in tv, partecipazioni e pubblicità, ora tocca alla loro figlia Chanel, secondogenita della coppia, che si sta facendo notare sui social.

chanel totti unghie
Chanel Totti: le sue nuove unghie saranno molto copiate (Instagram @_chaneltotti) Galleriaborghese.it

Chanel Totti è molto attiva su Instagram dove pubblica immagini della sua vita privata, tra famiglia, fidanzato, vacanze e momenti di svago, oltre che a qualche foto di moda, chiaramente pubblicitaria, in cui posa con outfit e borse di tendenza. Nella biografia del suo profilo Instagram c’è anche l’indirizzo e-mail dell’agenzia per eventuali collaborazioni.

Insomma, Chanel Totti nonostante l’età ancora giovanissima, ha compiuto 16 anni lo scorso maggio, sembra già lanciata verso una carriera di influencer sui social e chissà che non aspiri ad altro ancora. Per il momento, c’è ancora la scuola da frequentare, poi ci sono le uscite con gli amici e il fidanzato, come per tutte le ragazze della sua età. Comunque, la giovane Chanel ha cominciato a dettare le sue tendenze, almeno per le ragazze che la seguono. Oltre alle foto di moda pubblica immagini di nuove acconciature appena fatte dal parrucchiere e diverse foto sulle manicure. È proprio della sua ultima manicure che vogliamo parlarvi.

Chanel Totti e la manicure: le sue nuove unghie saranno di tendenza

Nelle stories di Instagram, la giovane Chanel Totti ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano sinistra, con tanto di anello con brillante, in cui mostra la sua nuova manicure appena fatta.

chanel totti unghie
La nuova manicure di Chanel Totti (Instagram @_chaneltotti) Galleriaborghese.it

Quella di Chanel Totti sembra una french manicure con lo smalto trasparente e l’unghia quadrata. Anche se è lasciato naturale il bordo libero dell’unghia, ovvero la parte bianca che sporge dal polpastrello e che viene limata. Nella french manicure classica, invece, sulla punta dell’unghia viene applicato dello smalto bianco, ma anche colorato, per renderla regolare ed evidenziarla. È una delle manicure più raffinate di sempre e, a dispetto del nome, è stata inventata negli Stati Uniti.

Per l’autunno, Chanel Totti ha rinnovato le sue unghie, dopo che la scorsa estate ne aveva sfoggiate di lunghissime dalla punta affilata e con smalto coprente bianco. Il look dell’autunno, invece, è più sobrio ed elegante. Scommettiamo che moltissime ragazze copieranno la manicure di Chanel Totti.

Impostazioni privacy