Chanel Totti dopo le parole per la madre scrive al padre, il gesto è chiaro

Dopo diversi mesi arrivano le parole di Chanel per il padre Francesco Totti, fino a questo momento aveva parlato solo della madre. 

Chanel Totti non si è mai espressa in modo diretto sulla separazione dei genitori, così come non ha mai fatto alcun commento. Dopo aver parlato solo della madre Ilary Blasi, adesso è arrivato un gesto nei confronti del padre Francesco Totti, molto chiaro.

parole chanel per il padre totti
Le parole di Chanel per il padre Totti (IG Francescototti/_chaneltotti/ANSA) – Galleriaborghese.it

Dopo l’uscita del famoso documentario ‘Unica’, in cui la Blasi ha praticamente raccontato in mondovisione che Totti l’avrebbe tradita, Chanel aveva condiviso un’immagine della madre con il commento: “Sono fiera di te”. Non aveva mai detto nulla sul padre e adesso sono arrivate le prime parole.

Il messaggio di Chanel Totti al padre Francesco, cosa gli ha scritto

Visti le diverse dediche fatte alla madre Ilary Blasi in pubblico, si era ipotizzato che Chanel nella battaglia tra i genitori avesse preso le sue parti. Del resto scrivere di essere fiera di lei, commentando proprio il racconto in cui parlava dell’ex capitano giallorosso come un traditore, ha lasciato credere a molti che la giovane patteggiasse per la madre.

messaggio chanel a totti
Il messaggio di Chanel a Totti per la Festa del Papà (IG _Chaneltotti) – Galleriaborghese.it

Ora è arrivata la dolce dedica di Chanel per Francesco Totti in occasione della Festa del Papà. La ragazza ha condiviso un selfie con il padre davvero molto tenero e aggiunto il commento: “Io e te“, con un cuoricino. Una dedica che dimostrerebbe come non ci sia alcun astio tra la giovane e il papà e probabilmente la ragazza non ha preso alcuna parte nella battaglia per la separazione.

Quel messaggio per la madre forse era solo un modo per sostenerla, senza dover per forza prendere una parte rispetto alle accuse che si sono lanciati i genitori a vicenda pubblicamente. In una separazione sono sempre i figli quelli che soffrono di più e per Chanel, così come per i suoi fratelli, non sarà stato facile accettare la rottura tra la madre e il padre. Ilary a suo tempo, riguardo il documentario, in un’intervista ha detto che lei aveva avvisato i figli che sarebbe uscito, lasciando loro la decisione se guardarlo o meno.

Ad ogni modo i figli di Ilary e Francesco continuano a trascorrere molto tempo con entrambi, viaggiano tanto sia con il padre che con la madre e pare che abbiano legato con i rispettivi compagni. Non ci sarebbero fratture da nessuno dei due lati.

Impostazioni privacy