Cesara Buonamici, avete mai visto la casa dell’opinionista del GF? Elegante e raffinata come lei

Avete mai visto la casa della giornalista di Mediaset Cesara Buonamici? Una casa davvero molto elegante e raffinata.

Cesara Buonamici è conosciuta da tutti per essere una delle giornaliste veterane del tg5. Un programma più che ventennale. Adesso è diventata ancora più famosa al grande pubblico, perché da qualche mese occupa anche del ruolo di opinionista al Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini in diretta su Canale 5. Molti hanno anche pensato che la sua figura fosse “sprecata” per ricoprire un ruolo al quale lei non è abituata.

conoscete la casa di Cesara Buonamici?
Ecco la casa di Cesara Buonamici, le foto-Galleriaborghese.it

Cesara è davvero una persona molto elegante e raffinata, anche alla conduzione del tg5. Un’aria davvero sicura di sé e che trasmette attraverso le sue parole un senso di affidabilità e credibilità. Oltre a questo, Cesara è anche molto altro. Insieme al fratello Cesare si occupa dell’azienda agricola di famiglia, che si trova sulle colline di Fiesole, in Toscana. Producono un olio biologico di altissima qualità e che viene esportato in tutto il mondo. Questo luogo è anche un rifugio per lei, dove spesso si ritira con il suo compagno Joshua. Ma la sua prima casa qual è? Scopriamo quella di Roma, dove vive.

La casa di Cesara Buonamici: eleganza e raffinatezza nel centro di Roma

La casa della nota giornalista si trova nel quartiere Prati, a Roma, e il palazzo si caratterizza per avere un grosso portone in legno massiccio per entrare, mentre il secondo piano ospita l’appartamento di Cesara, accessibile attraverso una scala in marmo. Quando l’appartamento si apre, si può vedere subito la spaziosità e la luce naturale che lo invade, molto accogliente. Un grande corridoio porta alle camere da letto e ai bagni, mentre nel soggiorno c’è un bellissimo camino. La cucina è molto attrezzata e dispone di una zona pranzo con un grosso tavolo in legno.

la casa di Cesara buonamici
La casa di Roma di Cesara Buonamici, che eleganza!-Galleriaborghese.it

L’appartamento ha tre camere da letto, di cui la principale è molto grande e ha un bagno privato. Ci sono due bagni e entrambi sono molto moderni con comode vasche da bagno, doccia e bidet.

Una terrazza panoramica con una vista mozzafiato sulla città, ideale per i momenti di relax. Nel soggiorno i mobili sono in legno chiaro e molto chic, con una linea minimal. Tonalità neutre e un design molto spigoloso. Le pareti sono piene di opere d’arte.

La cucina ha dei mobili in legno scuro e dispone di una moderna cappa in acciaio. Il tavolo da pranzo è in legno massiccio e ha delle sedie in pelle. Le camere da letto, inoltre, presentano dei mobili classici e i bagni sono rivestiti da piastrelle di marmo, con accessori molto eleganti.

Impostazioni privacy