Cecilia Rodriguez in lutto: la perdita arrivata ha colpito pesantemente anche Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha parlato in queste ore di un terribile evento: il lutto improvviso che ha segnato lei e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si uniranno in matrimonio il 30 giugno, ma un triste evento ha recentemente scosso le loro vite. La coppia, conosciutasi al Grande Fratello, è nel pieno dei preparativi per il grande giorno. Cecilia e Ignazio si sono innamorati all’interno del reality e, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, non si sono più staccati.

cecilia rodriguez lutto messaggio
Cecilia parla ai follower: una grande perdita (credit: @chechurodriguez_real) – galleriaborghese.it

Dopo anni insieme, sono pronti a compiere il grande passo. La loro è una storia d’amore dal sapore romantico. La coppia, però, non vive da sola: insieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci sono due Jack Russell, Ercolino e Aspirina. Ignazio, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato quanto i due cagnolini siano importanti e parte integrante della loro vita.

Aspirina, per esempio, è una meticcia arrivata dall’Argentina, la prima ad entrare nella vita di Cecilia e poi di Ignazio. “Quest’anno compirà 12 anni ed è una cagnolina viaggiatrice: ha fatto un’infinità di voli intercontinentali tra Italia e Argentina, almeno 20. Quando mi sono messo con Cecilia, ho capito presto che Aspirina era la principessina della casa”. Poi l’arrivo di un altro Jack Russel a pelo corto, Ercolino. Lui è nato mentre partecipavo a L’Isola dei Famosi”, ha raccontato.

Lutto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il ricorda della dolce compagna

La coppia è sempre stata amante degli animali, a cui Ignazio e Cecilia hanno sempre regalato tanto amore e le cure più sincere. Nelle scorse ore, Cecilia ha voluto condividere con i propri follower un evento che l’ha ferita profondamente.

lutto compagna Cecilia rodriguez
La storia Instagram dove Cecilia ricorda la dolce Lindsley (credit: @chechurodriguez_real) – galleriaborghese.it

“Sei stata una cagnolina meravigliosa – si legge nella storia di Instagram – sei stata una bravissima compagna di vita per tutti, mi mancherai tanto, ma ti ricorderò sempre con quelle zampe incrociate da lady, hasta siempre Lindsley”. Sullo sfondo della foto condivisa ci sono Ignazio e poi la cagnolina a cui è rivolto questo messaggio così commovente.

Lindsley era un vero e proprio membro famiglia, presenziando tantissime volte negli scatti condivisi sui social dalla coppia. La Rodriguez non ha fornito altre informazioni sulla scomparsa dell’amica a quattro zampe. Quello che sappiamo è che la piccola grande Linsley rimarrà per sempre nei cuori di Cecilia ed Ignazio, anche se adesso li guarderà dall’alto, con la sua eleganza e le zampe incrociate.

Impostazioni privacy