Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, problemi di coppia in vista del matrimonio: “Non me la meritavo”

Dopo l’annuncio del loro matrimonio, ecco che Ignazio Moser racconta un dettaglio che non gli va a genio. Vediamo di cosa si tratta.

In queste ultime ore non si parla d’altro che di Cecilia Rodriguez, di Ignazio Moser e del loro matrimonio annunciato di fronte a Silvia Toffanin. La coppia, ospitata durante l’ultima puntata di Verissimo, ha annunciato in diretta TV la loro intenzione di convolare a nozze il 30 giugno in Toscana. Un matrimonio che di sicuro susciterà molto interesse da parte del gossip il quale cercherà di carpire quanti più dettagli possibili.

Ignazio Moser fa la spesa la domenica mattina
Ignazio e Cecilia fonte Instagram @chechurodriguez_real galleriaborghese.it

Sarà questo il matrimonio dell’anno in cui non mancherà nessuno, compresa la sorella Belen Rodriguez a cui è stato affidato il ruolo di damigella d’onore mentre il fratello Jeremias ricoprirà un altro ruolo importante, ossia quello di testimone di nozze di Ignazio Moser. Insomma, sembra che sia tutto organizzato nei minimi dettagli anche, se in queste ultime ore, spunta un post su Instagram di Ignazio Moser che sembra non essere d’accordo su qualcosa. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa non va giù a Ignazio Moser.

Ignazio Moser e il suo sfogo sui social

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va avanti ormai da diversi anni. Ricordiamo infatti che i due si sono conosciuti nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Ignazio Moser fa la spesa la domenica mattina
Ignazio Moser fonte instagram @ignaziomoser galleriaborghese.it

Durante l’intervista, la coppia ha fatto un salto nel passato, ripercorrendo tutte le tappe del loro amore. Insieme hanno vissuto 7 anni intensi e belli, un periodo in cui sono cresciuti insieme in quanto sono partiti come una coppia di giovani che, mano nella mano, li ha portati a essere sempre più consapevoli di sé stessi e del loro amore. Molto importante per loro è stata la convivenza che poi li ha portati ad andare verso il grande passo.

Ma ecco che su Instagram, alcune ore fa, Ignazio Moser posta una foto in cui viene immortalato a fare un qualcosa che, a quanto pare, non ama particolarmente fare. E’ lui stesso infatti a fotografarsi con un carrello della spesa in mano e con alle spalle diversi prodotti tipici di un supermercato.

Problemi di coppia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser al supermercato di domenica mattina (Galleriaborghese.it – Instagram @ceciliarodriguez-real)

Uno scatto in cui non manca una didascalia “La spesa di domenica mattina non me lo meritavo”. Insomma, sembra che Ignazio Moser si sia già calato nel ruolo di marito il quale è pronto a dare una mano in casa ogni qualvolta ve ne sia la necessità.

Impostazioni privacy