Cecilia e Ignazio colpo di scena: chi saranno i loro testimoni di nozze

Colpo di scena al matrimonio di Cecilia e Ignazio: ecco chi saranno i testimoni delle loro nozze così tanto attese.

Finalmente, dopo un’attesa lunghissima, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. Ma, proprio a ridosso del matrimonio, arriva una notizia inattesa: ecco chi saranno i testimoni delle nozze.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser testimoni matrimonio
Cecilia e Ignazio colpo di scena: chi saranno i loro testimoni di nozze – Foto IG (@cechurodriguezreal)-Galleriaborghese.it

Nozze in arrivo in casa Rodriguez. Cecilia e Ignazio Moser si uniranno in matrimonio il prossimo 30 giugno dopo una lunghissima attesa e dopo aver rimandato la data per diverse volte. La modella argentina e il suo compagno diranno il fatidico sì davanti ad amici e parenti e, come testimoni di nozze, hanno scelto qualcuno di veramente speciale: ecco di chi si tratta.

Chi sono i testimoni di nozze al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco tutti i nomi

La bellissima Cecilia si è da poco scatenata in Andalusia con amiche e parenti per un epico addio al nubilato. Presenti alla festa anche la mamma, la cognata Deborah Togni e tante amiche. Il tutto è stato improntato sul divertimento, la gioia della condivisione e la voglia di celebrare gli ultimi giorni da donna non sposata.

Insieme al suo quasi marito è stata ospite alla trasmissione di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale. I due hanno parlato delle nozze imminenti.  Ecco alcuni dettagli interessanti che hanno permesso di conoscere qualcosa di più sul matrimonio vip più atteso dell’anno.

testimoni di nozze Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tutti i nomi 
Cecilia e Ignazio, chi saranno i loro testimoni di nozze – Foto IG (@cechurodriguezreal ) – Galleriaborghese.it

Dopo 7 anni di fidanzamento Cecilia e Ignazio si sposeranno il prossimo 30 giugno in Toscana, ad Artimino, in provincia di Prato. La location che i due hanno scelto è da sogno, e dopo tanto tempo c’era da immaginarselo. Si tratta di un borgo medievale con un villa medicea tra le più importanti della Toscana, sul colle del Montalbano.

I due hanno scelto villa La Ferdinanda, location nota per aver ospitato molti altri matrimoni vip e soprattutto per l’estrema riservatezza che riesce a garantire. Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio avrà grande attenzione da parte della stampa specializzata, che segue la coppia fin dal primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo diversi tira e molla e presunti tradimenti. Cecilia e Ignazio finalmente si sposeranno.

Per l’occasione Cecilia ha scelto Belen, la sorella, come damigella d’onore e Santiago e Luna Marì porteranno le fedi. I testimoni invece saranno il fratello Jeremias e il migliore amico di Cechu. Quelli di Ignazio invece saranno suo fratello e sua sorella. Il giorno prima della festa i due faranno una cena intima solo con i parenti visto che al matrimonio sono state invitate 200 persone.

Impostazioni privacy