C’è Posta per Te, lite in studio: interviene la sicurezza

C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio di C’è Posta per Te: è infatti intervenuta la sicurezza dopo una grossa lite.

Il programma è sicuramente uno dei più seguiti sul panorama televisivo nazionale. Condotto ormai da anni da Maria De Filippi, è infatti diventato un vero e proprio punto di riferimento per il piccolo schermo. La presentatrice riesce infatti sempre ad ascoltare tantissime storie, raccontate nel corso delle puntate e che fanno commuovere il pubblico a casa ad ogni episodio. Le vicende sono così profonde da far riavvicinare molti protagonista e da far appianare spesso tensioni famigliari o personali.

c'è posta per te lite in studio
Lite a C’è Posta per Te (foto screenshot Tik Tok) galleriaborghese.it

In studio c’è stata una vera e propria lite e, per questo motivo, è arrivata all’improvviso la sicurezza. Il video è quindi subito diventato virale in rete. Ecco cosa è successo di preciso.

Lite a C’è Posta per Te: accade di tutto

L’evento è in realtà successo nella versione egiziana di C’è Posta per Te: anche altri paesi hanno infatti imitato il famoso format, e sta adesso circolando in rete quanto accaduto in Egitto. I protagonisti sono due fratelli che hanno amaramente litigato e che si sono allontanati ormai da tempo. Uno di loro ha però fatto un passo avanti per potersi riconciliare con il suo famigliare, e lo ha “convocato” nello studio del programma.

c'è posta per te lite in studio
Lite a C’è Posta per Te (foto screenshot Tik Tok) galleriaborghese.it

Il protagonista è così arrivato ma, non appena ha saputo chi ci fosse dall’altra parte della busta, si è subito fiondato verso di lui. Visibilmente arrabbiato, ha infatti tentato di inveirgli contro, dicendogli parole durissime. Il conduttore lo ha seguito e ha immediatamente chiamato la sicurezza, che ha dovuto intervenire immediatamente per evitare il peggio. Hanno infatti subito fermato l’uomo, che è stato invitato a sedersi nuovamente e a parlare con il presentatore. Trattandosi di un programma egiziano, non ci sono molte informazioni su cosa sia accaduto realmente tra i due.

Molti followers hanno però scritto che i due sarebbero due fratelli che avrebbero litigato per una stessa donna, e che non abbiano l’intenzione di riappacificarsi. Il protagonista ha infatti scambiato due parole con il presentatore, e ha poi deciso di non aprire la busta: al contrario, è uscito dallo studio ben consapevole di non voler tornare ad essere legato a suo fratello. Il filmato è subito diventato virale in rete, tanto da aver attirato l’attenzione del grande pubblico mondiale. In molti hanno infatti commentato la scena, che sta ormai facendo il giro del web.

Impostazioni privacy