C’è posta per te, che cosa è successo dopo il programma tra Ivano e Emanuela

La storia di Ivano ed Emanuela ha appassionato i fan di C’è posta per te. Cosa è accaduto e perchè è nata la polemica.

Il talk condotto dalla celeberrima Maria de Filippi, C’è posta per te tiene incollati allo schermo milioni di Italiani ogni sabato sera. Una storia in particolare nel corso del passato appuntamento ha lasciato i supporter dello show di stucco e ormai non si fa parlare d’altro.

Ivano è il protagonista di una delle vicende narrate da Maria de Filippi. Giunge nello studio di C’è posta per te nel disperato tentativo di riconquistare Emanuela, la sua compagna. La donna ha scoperto che tra Ivano e la sua ex moglie non erano cessati definitivamente i rapporti, aveva dei sospetti e così ha deciso di seguirlo dopo il lavoro e vedendolo parcheggiare sotto casa della sua ex, ha compreso tutto.

Ivano e Emanuela, la loro storia è virale
Ivano e Emanela, com’è finita tra loro?(Fonte Instagram @c’èpostaperofficial) galleriaborghese.it

 

Ivano ha sostenuto a gran voce di aver cessato qualsiasi rapporto sentimentale affettivo con la sua ex e, di amare ormai soltanto Emanuela. Si sono conosciuti nel 2015 quando lui era ancora sposato, Emanuela conviveva con il suo compagno e i due figli.

Nel 2019 il compagno di Emanuela si accorge della relazione extraconiugale e decide di parlarne con lei. La donna si separa dal e, ormai libera chiede ad Ivano di parlare con sua moglie e di separarsi. L’uomo le promette che lo farà, ma tentenna nel timore che la sua ex non riesca a stare da sola.

C’è posta per te, la dichiarazione di Ivano sulla ex moglie lascia il web di stucco

Emanuela e Ivano prendono una casa in affitto dove lui torna nel weekend, in realtà lui non ha ancora comunicato a sua  moglie che intende separarsi e che ha un’altra donna. Emanuela decide di trasferirsi e Ivano finge di non riuscire a trovare una nuova abitazione per evitare che lei vada via.

La donna riesce poi a trovare una nuova sistemazione e Ivano la raggiunge ma dice alla sua ex moglie di dover andare via per lavoro e che tornerà ogni due settimane da lei. Emanuela si accorge ben presto che Ivano non ha mai raccontato alla moglie della loro storia e, decide di andare da lei e di raccontarle tutto.

Ivano ha parlato male della sua ex?
Ivano, la frase sulla ex moglie non passa in sordina(Fonte Instagram @c’èpostaperteufficiale) galleriaborghese.it

 

A questo punto Ivano è costretto ad ammettere la verità alla moglie, inizia a stare male a provare dei profondi sensi di colpa nei suoi confronti, non taglia dunque completamente i ponti e le offre sostegno morale. Emanuela si accorge di tutto ed esausta lo lascia, soltanto a quel punto Ivano comprende di aver sbagliato.

In studio l’uomo ha ammesso di non essere stato in grado di gestire in modo razionale la situazione con la sua ex moglie, una persona a cui è legato da affetto e che è per lui ormai, come una sorella: “Una persona semplice che non sa nemmeno usare un bancomat “. Questa sua dichiarazione ha lasciato il web di stucco, era davvero necessario-si chiedono gli utenti- che l’uomo dipingesse così la sua ex?

Come è finita tra Ivano e Emanuela

Ad oggi non sappiamo come è andata a finire tra i due, e sui social si rincorrono ipotesi differenti. staremo a vedere come finirà e se ci saranno risvolti nell’intricata storia di Maria De Filippi che ha incollato alla tv milioni di telespettatori a C’è Posta Pe Te.

 

Impostazioni privacy