Caterina Balivo, look da cheerleader: top, guanti e un dettaglio mozzafiato

L’incantevole Caterina Balivo si mostra vestita da cheerleader e lascia tutti senza fiato: un particolare dettaglio fa impazzire i fan.

Con il suo irresistibile fascino e la sua bellezza da sogno, Caterina Balivo conquista tutti ogni volta che si mostra, che passi inosservata non è proprio possibile. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare, questi la adorano.

Caterina Balivo fa sognare i fan
Caterina Balivo fa sognare i fan con il suo look da cheerleader (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Nel 2020 dopo l’addio a Viene da me era rimasta per un po’ lontana dal piccolo schermo, decise poi di lasciare Rai per approdare su La7 con la conduzione di Lingo. Da qualche settimana però è tornata alle ‘origini’, accettando la nuova proposta fatta dall’aziendaLa nota ed amatissima conduttrice si sta dedicando ad un nuovo programma, La volta buona, in onda su Rai Uno da lunedì a venerdì dalle 14 alle 16.

I suoi tantissimi fan erano davvero al settimo cielo quando hanno scoperto che l’avrebbero rivista sulla Rai, in moltissimi la amano e la supportano quotidianamente. Oltre che in televisione infatti è molto apprezzata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram Caterina Balivo conta 1,4milioni di follower. A conquistarli non è solo il suo incredibile talento ma anche la sua affascinante bellezza e la sua sensualità da vendere.

Caterina Balivo vestita da cheerleader è uno schianto: anche la conduttrice ha ‘ceduto’

Per lei il tempo sembra essersi fermato, infatti è sempre più seducente e incantevole. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a far perdere completamente tutti coloro che la seguono e la amano.

Caterina Balivo, il nuovo post sui social
Caterina Balivo in versione cheerleader (Instagram @caterinabalivo) – galleriaborghese.it

Recentemente, però, anche lei come moltissimi altri personaggi noti del mondo dello spettacolo si è lasciata tentare dall’app del momento, Epik. Questa crea foto in stile anni ’90. In uno degli scatti, Caterina Balivo è vestita da cheerleader, indossa guanti bianchi e ha i pon pon tra le mani.

Ciò che i suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno di notare è il suo meraviglioso sorriso, con il quale ha ipnotizzato tutti. Grazie all’app, negli scatti sembra più giovane ma sono in moltissimi a pensare che oggi abbia lo stesso viso e la stessa espressione, la sua bellezza d’altronde è davvero intramontabile. Come al solito il post ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso: anche in questa versione è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy