Caterina Balivo, la figlia è la sua fotocopia: insieme dal parrucchiere per cambio look

La splendida Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto con sua figlia. Sono identiche, Cora è la sua fotocopia.

Cinque anni fa, esattamente il 16 agosto Caterina Balivo ha messo al mondo la sua secondogenita, Cora nata dall’unione con il marito, Guido Maria Brera. La conduttrice partenopea è molto legata alla sua famiglia, è una mamma presente e devota ed è anche per questo che ha deciso di prendersi una pausa dalla TV. Nel corso di una intervista rilasciata a Help su Rai 2 ha infatti spiegato che i piccoli momenti di quotidianità con i suoi cari le erano mancati. Oggi, non rinuncia alla sua professione ma è una madre presente.

Caterina Balivo, la figlia è la sua fotocopia
Insieme dal parrucchiere per cambio look, la figlia della Balivo è la sua fotocopia(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

La splendida partenopea ha sancito delle regole ferree riguardo all’educazione da impartire ai suoi figli insieme al suo compagno. In sintonia con l’imprenditore ha stabilito cosa i due figli potessero fare e cosa no, una gestione completamente condivisa e pacifica che si basa su una comunanza di valori molto forti. Sono complementari e per questo vanno molto d’accordo, si compensano a vicenda. Certo non mancano i battibecchi, ma sono affiatati e riescono a trovare sempre un compromesso.

Caterina Balivo, la figlia è la sua fotocopia: lo scatto è virale

La conduttrice è molto apprezzata per il carattere schietto e per la professionalità con cui si approccia al lavoro. Anche per questo è una delle donne più seguite su Instagram, piattaforma attraverso la quale si tiene in contatto con i suoi fan, pubblicando scatti e video che la riguardano. Sulla sua pagina è possibile ammirare foto sia del lavoro sia della vita privata, in compagnia di Guido Alberto, il primogenito di 11 anni e della secondogenita Cora. Proprio di recente ha postato una foto della piccola dal parrucchiere per un cambio look eccezionale.

Caterina Balivo, la figlia è la sua fotocopia: insieme dal parrucchiere
Insieme dal parrucchiere, la figlia della Balivo è la sua fotocopia(Fonte Instagram caterinabalivo) galleriaborghese.it

La bambina attende con educazione che hair stylist le rifaccia il look, in sua compagnia c’è l’inseparabile mamma Caterina che non la lascia mai sola. Madre e figlia sono profondamente legate. In tanti hanno fatto i complimenti alla conduttrice per l’amorevolezza e la dolcezza con cui interagisce con i suoi figli. Ma non nega che talvolta, se è necessario, diviene severa, lo fa per il loro bene. Caterina Balivo e suo marito si sono conosciuti nel 2009.

Era estate e qualche mese dopo, in autunno, si rincontrano ed è nato un feeling immediato. L’imprenditore ha poi scritto una lettera per lei, chiedendo a Lamberto Sposini, amico di entrambi, di fare da messaggero. La conduttrice ricevuta la lettera lo ha immediatamente richiamato. Sono trascorsi anni ed oggi sono affiatati e felici come il primo giorno, il loro è un amore che ha superato ostacoli e difficoltà e, che resiste alla prova più difficile: il trascorrere del tempo.

Gestione cookie