Caterina Balivo in lacrime: la rivelazione in diretta su Luca Argentero è struggente

Lascia tutti senza parole l’ultima confessione fatta in diretta da Caterina Balivo. Questa volta c’entra Luca Argentero.

Nel programma di Caterina Balivo, ossia La volta buona, vengono ospitati volti famosi del mondo dello spettacolo i quali si confessano come non hanno mai fatto, rivelando dei retroscena inediti. Insomma, ad ogni appuntamento la celebre conduttrice riesce a tirare fuori delle interviste emozionanti durante le quali trattenere le lacrime risulta essere quasi impossibile.

Caterina Balivo rivelazione Luca Argentero
Caterina Balivo in lacrime: rivelazione su Luca Argentero – galleriaborghese.it

In una delle ultime puntate, di fronte alla Balivo è stata fatta una rivelazione molto importante su Luca Argentero, uno degli attori più amati nel nostro Paese. Ma cosa è stato rivelato? Chi è che ha pronunciato tali parole? Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo, drammatica rivelazione su Luca Argentero: parla l’ex moglie dell’attore

Durante una delle ultime puntate de La volta buona, Caterina Balivo ha avuto la possibilità di intervistare due grandissime donne, Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, e la madre Rossella Izzo, la sorella di Simona Izzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Tra una chiacchiera e l’altra si è arrivati a parlare di un momento molto difficile per Myriam Catania, ossia ciò che è accaduto a seguito di un brutto incidente avuto nel momento in cui era ancora insieme a Luca Argentero.

Giorni che Rossella Izzo ricorda con grande dolore e commozione. “Credo che Luca abbia particolarmente contribuito alla guarigione di mia figlia“, ha raccontato la donna che ha ricordato come per tutto il tempo in cui la figlia è stata ricoverata in ospedale, Luca Argentero non l’abbia lasciata sola nemmeno un attimo ed ha aspettato che la moglie aprisse gli occhi.

Un racconto durante il quale sia Myriam Catania che la madre non sono riuscite a trattenere le lacrime. Caterina Balivo da parta sua è apparsa molto sorpresa dalle parole pronunciate dalla Izzo, anche perché tutti ormai sanno che la storia d’amore tra Myriam Catania e Luca Argentero è terminata già da diverso tempo e che entrambi si sono rifatti una vita accanto a un’altra persona.

Ma come ha spiegato ancora Rossella Izzo, l’amore non ha mai fine ma si evolve in altre forme. E per questo motivo, nonostante i due si siano lasciati, in cuor loro ci sarà sempre un filo invisibile che li unisce e che li porta a volersi bene nonostante abbiano scelto di prendere delle strade differenti.

Impostazioni privacy