Raffaella Scuotto, nelle ultime ore, ha fatto un’inaspettata confessione: cosa ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Raffaella Scuotto è stata una grande protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, arrivando in studio per corteggiare Brando Ephrikian. I due hanno vissuto un percorso pieno di alti e di bassi ma che si è concluso con il lieto fine: infatti Brando, dopo aver deciso di non scegliere, ha poi manifestato i suoi veri sentimenti per la giovane napoletana.
E anche lei non si è trattenuta e gli ha risposto detto di sì. Dopo la scelta Brando le ha fatto una sorpresa, mostrandole un filmato di alcuni momenti trascorsi insieme, e una dolce dedica: “Tu per me sei comprensione, hai cercato sempre di capirmi anche quando non ti ho dato attenzioni. Sono contento, perché hai capito la persona che sono”. Da allora sono passati pochi mesi ed entrambi hanno avuto modo di raccontare sui social la loro storia, condividendo con i fan momenti della loro quotidianità. Di recente l’ex corteggiatrice, parlando con i follower, ha fatto un annuncio inaspettato.
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e l’annuncio sui social: “Uno dei mie sogni più grandi…”
Grazie ad Uomini e Donne Raffaella Scuotto, ma anche il suo fidanzato, è diventata particolarmente nota in televisione e lo è oggi anche sui social. Infatti, nel corso degli ultimi mesi i follower su Instagram sono aumentati in maniera considerevole e ogni giorno le dimostrano grande affetto. Per questo, avendo un numero così alto di persone che la seguono su Instagram, l’ex corteggiatrice cerca di tenerle al corrente della sua vita.
Nelle ultime ore ha fatto sapere, attraverso una storia, di trovarsi a Leroy Merlin di Giugliano, e ha ripreso in primo piano il suo amico Matteo. A corredo dello scatto ha raccontato che uno dei suoi più grandi sogni è quello di avere una casa tutta sua: “Comunque, uno dei miei sogni più grandi è avere una casa mia e fare tanto shopping per la casa”. A quanto pare Raffaella in futuro vorrebbe avere un suo appartamento e arredarlo come desidera.
Per quanto riguarda una possibile convivenza con Brando, è ancora presto ma in un’intervista rilasciata a Fanpage entrambi hanno spiegato che l’intenzione c’è, ma la metteranno in atto soltanto quando entrambi saranno pronti: “Il pensiero c’è, ma quando entrambi saremo pronti. Non siamo sprovveduti, la convivenza arriverà quando vorremo e potremo farlo”. Al momento vivono il loro amore a distanza, dato che lei abita a Napoli e lui a Treviso, e si vedono appena possibile.