Carolyn Smith, l’amore a sorpresa per un suo allievo: non può più negarlo

Carolyn Smith e l’amore per il suo allievo sbocciato a sorpresa e capace di cambiarle la vita: tutti i dettagli della vicenda.

Carolyn Smith è molto conosciuta in Italia, soprattutto da chi ama Ballando con le stelle. La ballerina, oggi 63enne, ha fatto una carriera incredibile, cominciando a danzare da giovanissima. La donna sta lottando ormai da molti anni contro un male terribile che ogni volta che sembra sconfitto si ripresenta con nuovo vigore. Un periodo complesso che però non le ha fatto perdere la voglia di sorridere, lavorare e amare.

Carolyn Smith come si è conosciuta con il marito
Carolyn Smith, come si è conosciuta con suo marito – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Recentemente Carolyn Smith si è confidata con il settimanale Nuovo, mostrando molta forza e determinazione. L’intervista è stata anche l’occasione ideale per rivelare un retroscena che nessuno sapeva sulla sua vita sentimentale. La 63enne ha raccontato la sua più bella storia d’amore, di come è iniziata, di come si è poi instaurato un rapporto bellissimo che l’ha fatta sentire amata e rispettata. Un messaggio importantissimo lasciato proprio in occasione dell’8 marzo, la Festa delle Donne.

Carolyn Smith, ecco come ha conosciuto suo marito

Non lo aveva mai svelato fino ad ora. Come si sono conosciuti lei e il marito Tino Michielotto era sempre stato un mistero. Lui così estraneo dal mondo dello spettacolo e lei sempre dietro lo schermo, tuttavia, nonostante siano così diversi, hanno una cosa in comune: la danza. I due si sono conosciuti in quell’ambiente e lei ha raccontato a Nuovo tutti i dettagli del loro primo incontro, ma anche del loro matrimonio.

Carolyn Smith l'amore per l'ex allievo
L’ex allievo che ha rapito il cuore di Carolyn Smith – Ansa foto (galleriaborghese.it)

La Smith rivela che loro erano inizialmente soltanto amici, poi la storia si è evoluta in una relazione sentimentale. Tutto inizia a Padova, città dove si sono conosciuti. “Insegnavo ballo – spiega -, Tino e la sua ex ballerina venivano a scuola da me. Era il 1984”. La ballerina faceva la sua insegnante e fu da lei che lui imparò i primi passi della danza. “E’ diventato amico finché nel 1989, qualcosa è cambiato”.

Lei era appena divorziata e da allora voltò pagina e si innamorò di Tino. La ballerina ha svelato che le ricette di una relazione sana sono: “rispetto, coraggio, voglia di vivere, creare”. Ma anche tanta autostima. “Se manca quella è facile cadere in trappola di una relazione tossica”, spiega Carolyn Smith. “Se hai autostima sei meno vulnerabile”, ha concluso la famosa ballerina di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy