Carolyn Smith, la foto dall’ospedale: come sta la coreografa

Le ultime notizie da Carolyn Smith, ecco la foto dall’ospedale: come sta la coreografa. Tutte le informazioni aggiornate.

Popolare presidente di giuria del talent show Ballando con le stelle, la ballerina e coreografa scozzese Carolyn Smith da anni combatte una dura battaglia contro il tumore. Sono lunghi e complessi periodi di alti e bassi, tra fasi di remissione e di ritorno della malattia. Nonostante le enormi difficoltà, Carolyn Smith ha mostrato una forza eccezionale nell’affrontare la sua malattia e non farsi abbattere moralmente.

carolyn smith foto ospedale
Carolyn Smith, la foto dall’ospedale: come sta la coreografa (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

La coreografa non ha mai smesso di lavorare, nonostante il tumore. Per quanto sia stato possibile, non ha voluto rinunciare alla suo ruolo di giudice e presidente di giuria a Ballando con le stelle, a cui partecipa dal 2007. Una lunga attività nella quale ha instaurato un forte legame, professionale e umano, con la conduttrice Milly Carlucci.

Quando Carolyn Smith si è ammalata, è stata la stessa Carlucci a consigliarle un’oncologa di fiducia. In attesa della prossima edizione di Ballando con le stelle, Carolyn Smith è molto attiva sui social, sul suo profilo Instagram in particolare, dove pubblica foto e video di lezioni di danza e consigli su esercizi da fare tutti i giorni, per tutti, ma anche dall’ospedale dove si sta curando.

Carolyn Smith, la foto dall’ospedale della coreografa

In alcuni recenti video postati sul profilo Instagram, storie incluse, Carolyn Smith si è mostrata mentre accenna alcuni passi di danza nell’ospedale dove si sta sottoponendo a chemioterapia. Un modo per esorcizzare la malattia e mantenersi di buon umore.. In un video pubblicato a inizio marzo, con la musica di Beyoncé e della sua canzone country “Texas Hold’em“, Carolyn Smith balla con un foulard in una stanza d’ospedale, tra letti e macchinari.

carolyn smith foto ospedale
Carolyn Smith in ospedale (Foto @carolynsmith5/Instagram) – GalleriaBorghese.it

In didascalia compare la scritta: La danza è uno stile di vita, anche quando si fanno le chemio. Con questo spirito forte e positivo la coreografa affronta il tumore, trasmettendo tutta la sua carica ai fan. Tra le ultime immagini pubblicate dall’ospedale, questa volta nelle sue storie di Instagram, ce n’è una in cui Carolyn Smith ha le braccia alzate e le gambe piegate, accennando un altro passo di danza.

Un momento di relax per la coreografa, mentre è in cura per il cancro. Smith non ha mai avuto paura di parlare pubblicamente della sua malattia, anche nei momenti più duri, mostrando sempre una forza di carattere davvero invidiabile. Non possiamo che augurarle tutto il bene possibile e di riuscire a guarire dal tumore, in attesa di rivederla a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy