Carolyn Smith in ospedale dopo Ballando con le Stelle: il messaggio lascia tutti senza parole

Carolyn Smith ha lanciato un messaggio veramente importante, proprio alla vigilia della finale di Ballando con le stelle. La coreografa britannica è di nuovo in ospedale. Ecco cosa ha detto.

Carolyn Smith è una delle giurate di Ballando con le stelle da tantissimi anni ormai. Se gli altri quattro componenti della giuria si occupano di questioni legate allo spettacolo o alla messa in scena, lei è quella che deve occuparsi di giudicare il ballo dal punto di vista tecnico. Nata a Glasgow nel 1960, ha iniziato a ballare quando era ancora molto giovane e ha portato avanti la sua professione per tutta la vita, diventando una esperta e rispettata ballerina e coreografa.

Carolyn Smith Ballando con le Stelle
Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle. Foto: Ig @carolynsmith5 (galleriaborghese.it)

Vive in Italia da più di quarant’anni ed è giudice a Ballando con le stelle dal 2007. Proprio alla vigilia della finale del programma di ballo, Carolyn ha voluto mandare un messaggio ai suoi follower direttamente dall’ospedale. Lo ha fatto pubblicando una storia su Instagram e condividendo alcune emozioni con le persone che la seguono sui social network. Ecco cosa ha detto Carolyn Smith nella storia pubblicata di recente su Instagram.

Carolyn Smith e il suo augurio per il 2024

La finale della diciottesima edizione di Ballando con le stelle andrà in onda il 23 dicembre. Tutti sperano che il proprio beniamino riesca a vincere, ma le due principali favorite sono Wanda Nara e Simona Ventura, con Teo Mammucari possibile outsider. A poche ore dall’atto finale dello show televisivo del sabato sera di Rai Uno, Carolyn Smith ha pubblicato una breve storia su Instagram nella quale parla del Natale e dell’arrivo del nuovo anno.

carolyn smith ospedale
Il messaggio di Carolyn Smith. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

La giudice del programma condotto da Milly Carlucci ha salutato tutti i suoi follower ed ha voluto lasciare un messaggio per tutti loro: “Allora, devo dire Merry Christmas and a Happy new year, devo vederti nel 2024. Bye”. Il riferimento è alla chemioterapia che sta sostenendo da alcuni anni a causa di un tumore. Las tory Instagram è stata registrata direttamente dall’ospedale, probabilmente dopo la somministrazione della chemio.

Carolyn Smith è da sempre un simbolo di resilienza ed un riferimento per tutti coloro che stanno combattendo contro un cancro. Ha sempre continuato a lavorare, senza fermarsi un attimo e lo ha fatto anche stavolta. Pochissime ore dopo la chemioterapia in ospedale, infatti, Carolyn era già in sala ad assistere alle prove in vista della finale di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy