Carolyn Smith, il messaggio da brividi: “Ho bisogno di preghiere”

Carolyn Smith è pronta a lanciare un messaggio da brividi dopo essersi difesa nei giorni scorsi. Chiede ai fan di pregare per lei.

Una situazione preoccupante quella della malattia di Carolyn Smith che purtroppo è tornata a bussare alla porta della coreografa. In queste ultime ore infatti la protagonista di Ballando con le stelle ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan chiedendo tante preghiere per lei: ecco cosa le sta accadendo.

carolyn smith video preghiere
Carolyn Smith, il messaggio da brividi-Foto Instagram@carolynsmith5-Galleriaborghese.it

Carolyn Smith, recentemente protagonista di una fake news molto grave, manda un messaggio da brividi ai suoi fan che la seguono con affetto da tanto tempo: ecco coca ha dichiarato l’opinionista di Ballando con le stelle. La coreografa è senza dubbio una delle più amate nel mondo dello spettacolo italiano e le informazioni relative la sua malattia sono sempre un colpo al cuore.

Carolyn Smith e il messaggio per i fan: chiedo preghiere

La coreografa, che ha raggiunto la fama grazie al talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ha scoperto nel 2015 di avere un tumore contro il quale sta ancora lottando. Per tantissime persone affette dalla stessa malattia è diventata infatti un punto di riferimento importante. Di recente ha anche dovuto rispondere a una fake news sul suo conto in cui veniva annunciata la sua morte.

carolyn smith video preghiere
“Ho bisogno di preghiere”-Foto Instagram@carolynsmith5-Galleriaborghese.it

Forte e temeraria come sempre, sui social si è rivolta agli haters dicendo: “Ciao a tutti. Mi hanno informato che qualche sito di bassissimo valore si è permesso di annunciare una notizia falsa e grave, che sono morta“.Nonostante mi vorrebbero altrove“, ha continuato lei, “sono ancora qui. Ancora più energica che mai”. Ore dopo la coreografa ha fatto però un altro annuncio.

Dopo aver smentito le voci sulla sua morte infatti Carolyn ha comunicato ai fan che avrà bisogno di tante preghiere nei prossimi giorni. Il motivo? “Sono piena di energia, ma adesso sto andando all’ospedale per esami approfonditi e dopo Capodanno devo fare Pet e Tac”. In pratica la coreografa ha chiesto ai suoi followers che tutti possano pregare per lei, augurandosi che dalle ultime analisi vada tutto bene.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Insomma un calvario davvero duro per la Smith che si è però contraddistinta fin dall’inizio per la sua forza d’animo. Nonostante gli alti e bassi questa malattia la sta sempre affrontando nel migliore dei modi, accerchiata anche dall’affetto dei fan che non le fanno mai mancare il sostegno!

Impostazioni privacy