Carolyn Smith, dopo 8 anni di malattia il triste annuncio

Carolyn Smith sta attraversando un momento complicato dopo otto anni di malattia: l’annuncio inaspettato, ecco quello che sta succedendo.

Un lungo percorso per ritrovare stabilità fisica e mentale, ma il peggio non sembra essere passato. Di pari passo, è sempre presente come giudice a Ballando con le stelle, ma dovrà risolvere ancora un problema nella sua vita privata. L’annuncio davvero doloroso è un duro colpo per i fan.

Carolyn Smith triste annuncio
Il triste annuncio di Carolyn Smith. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Carolyn Smith non ha mollato mai combattendo anche la brutta malattia, il cancro. Ora è sempre molto temuta come presidente della giuria di Ballando con le Stelle con le sue analisi davvero dettagliate. Ha sempre danzato da quando aveva cinque anni e può giudicare tranquillamente tutti senza timori: la stessa insegnante di danza ha consigliato a Selvaggia Lucarelli di fare qualche lezione nelle sue scuole di danza. Per quanto riguarda la nuova edizione di Ballando con le stelle, ha riferito come sia difficile parlare dei concorrenti, visto che sono anche suoi amici.

Carolyn Smith, l’amara verità: ecco come sta ora

Un’esperienza fuori dal comune per l’insegnante di ballo, che ha riscosso tanto successo anche sul piccolo schermo: ecco quello che sta succedendo nella sua vita privata. Un annuncio a sorpresa che ha mandato in tilt i suoi fan più accaniti che la seguono costantemente in tv.

Carolyn Smith annuncio
Carolyn Smith, la verità a galla dopo otto anni di malattia – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Così dopo aver sofferto per tanto tempo, la stessa Carolyn Smith ha pensato ad un nuovo progetto davvero entusiasmante chiamato Dance for oncology, ossia un’associazione che ha lo scopo di aiutare i pazienti oncologici attraverso il ballo ed è completamente gratuita. Ha tenuto a ribadire il valore della danza che, insieme alla musica, resta una terapia fondamentale: è utile anche come percorso per ritrovare sensualità e femminilità.

Al settimanale Nuovo ha rivelato anche di aver contribuito ad aprire oltre 200 scuole con circa 15mila allieve: ora farà il bis anche in Gran Bretagna, sua terra natia.

Per quanto riguarda il suo tumore, la donna ha fatto un altro annuncio: ha rivelato che ormai ci convive da otto anni. Ha dovuto ricominciare in questo periodo la chemioterapia che è più forte delle precedenti:. Ha avuto anche un momento in cui è crollata psicologicamente, per il peso della situazione. La tenace ballerina e giudice di Ballando con le stelle è andata avanti grazie all’amore della gente e naturalmente alla vicinanza dei suoi cari.

Impostazioni privacy