Carolyn Smith di nuovo in ospedale: “Incrociamo le dita”, come sta la coreografa

La presidente di giuria del celebre talent show di Rai 1 è di nuovo in ospedale: ecco cosa le è successo davvero.

La conosciamo tutti come la giudice più severa di Ballando con le Stelle: Carolyn Smith è una ballerina e coreografa di fama internazionale da anni, e dal 2007 è approdata nel talent condotto da Milly Carlucci. Nell’ultimo decennio però la sua salute fisica ha subìto alti e bassi, e oggi è di nuovo in ospedale.

Carolyn Smith è nuovamente in ospedale
Carolyn Smith è tornata in ospedale: ecco cosa le è accaduto – Credit Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Originaria della Scozia, Carolyn ha iniziato a studiare danza in tenera età, arrivando a gareggiare nelle più importanti competizioni di latini americani del mondo. Durante gli anni ’90 ha conosciuto il suo grande amore, il ballerino e coreografo Tino Michielotto, con il quale è convolata a nozze nel 1997, trasferendosi definitivamente a Torino.

Da quel momento ha concentrato il suo lavoro in Italia, insegnando la sua disciplina nelle più importanti scuole di ballo di tutta la penisola, fino a quando ha fondato la sua Carolyn Smith Dance Academy, nella quale ha dato vita alla nuova disciplina Sensual Dance Fit, per permettere alle donne di tutte le età di danzare.

Più di 15 anni fa è apparsa per la prima volta come giudice di Ballando, e da quel momento si è fatta amare dal grande pubblico italiano, nonostante il suo modo di fare severo e a volte fin troppo diretto, ma per lei la disciplina e la tecnica sono fondamentali per la danza sportiva.

Le continue corse in ospedale

Nel 2015 ha ricevuto la terribile notizia della diagnosi di un tumore al seno. E’ un’oncologa suggerita dalla Carlucci a seguirla ormai da tempo. Sembrava che la battaglia fosse stata vinta dalla coreografa scozzese, ma il cancro è tornato a farle visita.

Carolyn Smith è tornata in ospedale per una TAC
Carolyn Smith si è recata in ospedale a Treviso – Credit Ansa – GalleriaBorghese.it

Dopo essersi sottoposta a numerose cure, Carolyn è tornata a fare sedute di chemioterapia ogni tre settimane, ma sembra che non ci siano miglioramenti. Pochi giorni fa ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui raccontava di essere tornata di nuovo in ospedale.

Questa volta si è sottoposta ad una TAC e una PET, e successivamente ha fatto un servizio fotografico molto particolare, ma non ha rivelato altro. Ha solo chiesto ai suoi followers di tenere le dita incrociate per lei.

Dopo 9 anni Carolyn Smith lotta ancora per la sua salute, ma non perde mail il sorriso e l’ironia, caratteristiche che la contraddistinguono da sempre. Nonostante il suo essere severa e dura come giudice, è una donna emotiva, forte e determinata, che vuole godersi tutte le cose belle che la vita le pone davanti.

Impostazioni privacy