Carolyn Smith confessa l’errore imperdonabile: “Ho completamente sbagliato”

Da Ballando con le stelle Carolyn Smith confessa l’errore imperdonabile: “Ho completamente sbagliato”. Cosa è successo alla coreografa.

È tra i personaggi più amati della tv, severa ma giusta giudice a Ballando con le stelle, la ballerina e coreografa scozzese Carolyn Smith ha subito conquistato le simpatie dei telespettatori italiani. Un affetto che si è intensificato quando Smith ha parlato pubblicamente della sua malattia, un tumore al seno con cui sta combattendo strenuamente dal 2015 e che purtroppo negli ultimi mesi si è nuovamente manifestato.

carolyn smith errore
Carolyn Smith confessa l’errore imperdonabile (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

La tenacia e lo spirito con con cui Carolyn Smith sta affrontando la sua malattia sono assolutamente straordinari. Lo scorso ottobre, in una intervista, la coreografa aveva rivelato che il tumore al seno era tornato e che si sarebbe dovuta sottoporre a una cura più aggressiva. Un duro colpo anche per una persona forte come lei.

La malattia, però, non ha allontanato Carolyn Smith da Ballando con le stelle, anzi la partecipazione al programma è per lei è assolutamente fondamentale. Nonostante la chemioterapia ogni tre settimane e la puntura che deve fare il giorno dopo per aumentare i globuli bianchi, Smith è determinata ad andare avanti con il lavoro a Ballando con le stelle che, come ha detto lei stessa, le “ha salvato” la vita.

Carolyn Smith confessa l’errore imperdonabile: “Ho completamente sbagliato”

La coreografa è molto legata a Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle, per la quale prova un affetto profondo e sincero. Milly Carlucci è stata la prima persona che Carolyn Smith ha chiamato quando ha ricevuto la diagnosi di cancro e la sua amicizia è stata fondamentale nel sostenerla in tutti questi anni.

carolyn smith errore
La coreografa Carolyn Smitrh è una delle più amate della tv (Foto: @carolynsmith5/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Non solo dal punto di vista morale. È stato grazie alla conduttrice tv, infatti, che Smith ha trovato l’oncologa che la sta curando. Ora per la coreografa inizia un’altra difficilissima sfida, ma quale sarebbe l’errore “imperdonabile” che ha commesso? Cosa ha combinato Carolyn Smith?

Niente di grave, per fortuna. Carolyn Smith è una persona estremamente precisa e rigorosa, anche verso sé stessa e l’errore “imperdonabile” che avrebbe commesso riguarda la postura. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre stava dando alcuni consigli ai suoi follower, Carolyn Smith ha ammesso di aver assunto una postura scorretta mentre era davanti al computer o stava guidando la macchina.

Colpa della fretta e di dover correre sempre da un posto all’altro. Proprio nel momento in cui la coreografa e presidente di giuria di Ballando con le stelle stava dando i consigli ai sui fan sulla corretta posizione da assumere durante la giornata, ha avuto una sorpresa. Come mostra il video qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith era in sala prove a Ballando con le stelle quando è entrato Teo Mammuccari. La coreografa lo ha apostrofato come “rompi pal..” ma subito si sono sciolti in un abbraccio. Mammuccari è tra i vip che gareggiano a Ballando, in coppia con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina.

Impostazioni privacy