Carolina Stramare, grossi guai per la modella: “Si sono rotti i….”

Carolina Stramare si sfoga sul web con i fan e racconta un guaio che le è capitato: cosa è successo alla modella.

Sono passati cinque anni, dalla sua incoronazione a Miss Italia, ma il pubblico ha ancora negli occhi, e non potrebbe essere altrimenti, le immagini di Carolina Stramare. La modella lombarda, oggi 25enne, si è consacrata come una delle Miss più iconiche della storia, con il suo concentrato di fascino esplosivo e mozzafiato.

Carolina Stramare, che guaio per la modella
Carolina Stramare, una delle modelle più affascinanti d’Italia: amatissima dal pubblico (Instagram: carolinastramare_) – Galleriaborghese.it

Sguardo di ghiaccio che non ammette repliche, lineamenti divini, silhouette prorompente e seducente, questi i dettagli entrati nella mente e nel cuore di tutti i fan dal 2019 in avanti. Di fronte a lei non si resiste e del resto la somiglianza con l’attrice Megan Fox la rende ancora più irresistibile e immediatamente riconoscibile.

Dopo essere diventata Miss, Carolina si è imposta come una delle modelle più famose e seguite d’Italia, incrementando costantemente il proprio seguito sul web. Su Instagram, ha oltre mezzo milione di followers, che non si perdono un suo solo scatto. Ogni visione manda il pubblico della rete in delirio.

Shooting da capogiro che sono entrati nella leggenda, ma anche programmi televisivi che hanno già proiettato Carolina tra le stelle del piccolo schermo. Le apparizioni come conduttrice sportiva e a Pechino Express lo scorso anno hanno ampliato la sua fama e di sicuro la vedremo nuovamente all’opera come showgirl. La Stramare è anche ben conosciuta dagli sportivi e dagli appassionati di calcio come fidanzata di Pietro Pellegri, attaccante del Torino.

Carolina Stramare, si è rotto un oggetto a cui teneva molto: non ci voleva

Con i fan, condivide molti momenti della sua vita professionale e privata. Anche alcuni non esattamente piacevoli, come quello raccontato in una storia su Instagram, cercando di stemperarlo in qualche modo con il sorriso.

Carolina Stramare e la rottura che non ci voleva
Carolina Stramare cerca di mantenere l’autocontrollo dopo un ‘piccolo’ inconveniente (Instagram: carolinastramare_) – Galleriaborghese.it

Un piccolo incidente, niente di particolarmente serio, ma uno di quegli inconvenienti in grado di rovinare una giornata e il buonumore. “Mi si sono rotti i cristalli liquidi per i capelli nella borsa“, spiega. Una scoperta che l’ha fatta infuriare, ma, in treno, deve cercare di non dare in escandescenze e mantenere un certo autocontrollo. E così, tenta di darsi ironicamente alla ‘meditazione’, per non pensare alla disavventura. Un guaio che forse sarà capitato anche ad altre ragazze, che conosceranno bene la sensazione.

Impostazioni privacy