Carolina Stramare, dal successo al dramma improvviso: “Mi vengono i brividi…”

Carolina Stramare, dal successo al dramma che ha colpito l’ex Miss Italia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

La bellezza disarmante e i suoi occhi color ghiaccio hanno conquistato letteralmente il mondo dello spettacolo soprattutto con la vittoria al noto concorso di bellezza Miss Italia: ovviamente stiamo parlando proprio di lei, Carolina Stramare. Nonostante il suo talento, la donna ha dovuto affrontare un momento abbastanza drammatico: ecco cosa è accaduto.

Carolina Stramare dramma
Carolina Stramare dramma – credit ansa- galleriaborghese.it

Nel 2019 la sua bellezza disarmante ha conquistato proprio tutti, tanto da aggiudicarsi la vittoria al famoso concorso Miss Italia. Molto legata a tutta la sua famiglia, nel corso della sua giovinezza ha dedicato molto tempo ai suoi nonni che adora particolarmente.

Dopo l’esperienza a Miss Italia, nel 2021 Carolina viene scelta per partecipare al famoso reality, L’Isola dei famosi ma qualche settimana prima del programma, la ragazza ha rifiutato. Successivamente, ha fatto parte del cast di Scherzi a parte, divenendo volto ufficiale della Serie B, su Helbiz Live.

Qualche tempo fa, la ragazza è finita al centro dello spettacolo e della bufera mediatica per via della discussione avvenuta con l’ex di Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri. Quest’ultima aveva espresso un pensiero negativo su Silvio Berlusconi poco ore dopo la sua scomparsa.

Carolina, così ha criticato pesantemente la giovane: “Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita!”. 

Carolina Stramare, dal successo al dramma improvviso: ecco cosa è successo

Qualche anno fa, dopo la vittoria al concorso più ambito di bellezza, Miss Italia, Carolina è stata ospite del noto programma di Caterina Balivo, Vieni da me, lasciando proprio tutti senza parole per una confessione davvero emozionante circa quella vittoria che le ha letteralmente cambiato la vita.

Carolina Stramare dramma
Carolina Stramare, i dettagli della vicenda- credit ansa. galleriaborghese.it

Durante l’intervista, dopo aver visto in una clip il famoso momento dell’incoronazione, la giovane Carolina si è lasciata andare ad un commento davvero inaspettato.

La donna ha confessato: “Mi emoziona tantissimo vedere la proclamazione. L’avrò vista 200 volte, ma mi vengono ancora i brividi., È una vittoria che ti fa acquisire tantissima sicurezza e non parlo dell’aspetto fisico. Io sono partita con tanta paura, ma ad oggi rifarei tante“.

Inoltre, ha anche confessato di essere molto amica di una collega Sevmi Fernando, vittima di commenti razzisti. Oggi le due continuano ad avere un rapporto speciale.

Impostazioni privacy