Carolina Marconi, l’annuncio sulla sua malattia: accadrà fra pochi giorni

Carolina Marconi ha annunciato quello che farà nei prossimi giorni in merito alla sua malattia: nessuno lo sapeva, ecco la verità.

I fan appassionati di Carolina Marconi sanno bene che ha dovuto affrontare momenti davvero difficili per quanto riguarda un male scoperto per caso e che è difficile da sconfiggere definitivamente. Il suo corpo ne ha risentito, ma ora ha rivelato così novità importanti sulla sua malattia. L’annuncio ha colto tutti di sorpresa e li ha fatti sognare in grande, ecco quello che succederà nei prossimi giorni con uno sguardo già al 2024.

Carolina Marconi annuncio malattia
Carolina Marconi annuncio malattia, ecco la verità – Instagram – galleriaborghese.it

 

Carolina Marconi proverà a tutti i costi a diventare madre dopo aver attraversato numerosi ostacoli. Il 2024 potrebbe essere il suo anno insieme al suo compagno di sempre Alessandro Tulli. Già da qualche anno aveva in serbo questo sogno, messo poi da parte dopo il tumore al seno. Al settimanale Nuovo la stessa showgirl di origine venezuelana ha svelato di aver superato tutti gli ostacoli grazie alla sua famiglia e al suo Ale.

La loro storia d’amore continua ad andare avanti a gonfie vele da ben tredici anni: l’uomo è stato al suo fianco nei momenti di maggiore difficoltà, segnale che la loro relazione è intensa e felice e che il loro legame è più forte delle avversità. Per questa ragione Carolina vuole a tutti i costi coronare il sogno di diventare madre e regalare a sé stessa e al compagno una famiglia più larga.

Carolina Marconi, la verità su quello che succederà: tutto svelato

Una voglia immensa di riprendersi in mano la sua vita, ecco la svolta decisiva per il futuro. Un racconto davvero suggestivo per mostrarsi spontanea e ricca di serenità per il 2024, che potrebbe riservarle davvero una grande sorpresa.

Carolina Marconi annuncio malattia
Carolina Marconi annuncio malattia, ecco la verità – Instagram – galleriaborghese.it

 

Al settimanale Nuovo la stessa Carolina ha rivelato quello che succederà a breve: la showgirl dovrà effettuare un’ecografia di controllo al fegato per angioma e a gennaio diverse analisi. Se tutto dovesse andar bene, ha poi aggiunto, potrebbe così pensare di sospendere immediatamente le cure affrontando la possibile gravidanza.

I due potrebbero pensare anche al matrimonio: “Se me lo chiede lui, sì…magari entro l’anno prossimo”, la confessione della showgirl. Il suo sogno nel cassetto resta quello di diventare madre crescendo così un piccolo con tutto l’amore che ha da donare. L’augurio è quello di tornare ad essere felice definitivamente: dopo questi ultimi esami, potrà diventare anche esaudire il suo grande desiderio.

Impostazioni privacy