Carolina di Monaco, tutti sconvolti: il triste annuncio da brividi

Sono tutti sconvolti per l’ultimo annuncio di Carolina di Monaco infatti la principessa ha rilasciato dichiarazioni che intristiscono molto.

Carolina di Monaco, una delle più ammirabili e famose royal nel mondo, ha cambiato la sua vita  stravolto tutto di lei. Ma ora la notizia che la riguarda sconvolge i suddite che da tempo la seguivano con affetto: ecco cosa ha deciso.

carolina di monaco annuncio da brividi
Carolina di Monaco, tutti sconvolti-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Del principato di Monaco, Carolina è il personaggio più in voga e in vista di sempre. Sicuramente una delle persona fondamentali che hanno permesso al regno di essere così importante a livello mondiale. Oggi la figlia del principe Ranieri e Grace Kelly a 66 anni, però sconvolge il mondo intero con una notizia: ecco cosa ha rivelato.

Carolina di Monaco e la rivelazione sulla sua vita: l’annuncio sconvolge tutti

Si mostra sempre meno, non è più al centro del Principato di Monaco, ha cambiato la sua intera vita: Carolina di Monaco non è più quella di una volta. Ha cambiato look e a 66 anni ha deciso anche di cambiare vita prendendo una decisione clamorosa. Carolina ha deciso di lasciare al fratello Alberto, e alla moglie Charlene Wittstock, tutti gli obblighi di corte.

E’ il tempo per fare un passo indietro per lei infatti Carolina ha deciso di lasciare gli impegni di corte e dedicarsi alla sua vita di nonna. In questi anni aveva iniziato il suo cambiamento con il look, lasciando dopo la pandemia i capelli bianchi, e scegliendo outfit sempre più semplice. Ora lascia tutto per mettere al centro della vita di corta solo il fratello e la moglie. Altezza di nascita e principessa per matrimonio, ha preso una decisione che ha spiazzato tutti.

carolina di monaco annuncio da brividi
Il triste annuncio da brividi-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Dopo tanti anni Carolina ha deciso di dedicarsi a vita privata e non essere più presente a tutti gli eventi. Un intera vita passata in un castello da principessa abituata a fare inchini e crescere in un certo modo. Una vita privata travagliata la sua che ha perso l’amore della vita, Stefano Casiraghi, molto giovane per un incidente in mare. L’ultimo suo matrimonio con Ernst di Hannover, principe tedesco troppo incline alla bella vita, è naufragato anni fa. Ora lei, da sempre al centro dell’attenzione, vuole fare un passo indietro e lasciare la vita pubblica non solo al fratello ma anche ai suoi quattro figli, molto amati e spesso paparazzati.

Insomma la principessa, amatissima dai sudditi e vista come degna erede, lascia il suo posto al fratello, che pare abbia smesso di essere un playbpoy e abbia preso sul serio il controllo del Principato di Monaco accanto alla moglie. La dinastia Grimaldi è ora al sicuro e Carolina può passare il testimone a Charlene, tornata dal suo esilio a causa di problemi di salite.

Impostazioni privacy