Carolina di Monaco, tutti in lacrime per la figlia Alexandra: annuncio appena arrivato

Carolina di Monaco sta affrontando una situazione terribile: la preoccupazione per Alexandra, sua figlia, è altissima.

Carolina di Monaco ha avuto una difficilissima vita sentimentale. Sposata per ben tre volte, nessuno dei suoi matrimoni è stato felice. Il primo matrimonio, con un famoso playboy, è durato pochissimi anni, a cavallo tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta.

carolina monaco lacrime figlia alexandra
Carolina di Monaco, cosa è successo con il marito – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Successivamente, come sanno benissimo tutti gli appassionati di gossip nelle sue sfumature royal, Carolina ha sposato Stefano Casiraghi, pilota nautico offshore. Purtroppo Casiraghi è morto in un tragico incidente in mare nel 1990: le circostanze della morte sono sempre state molto misteriose e Carolina ne è uscita con il cuore spezzato.

La Principessa ha trovato la forza di sposarsi di nuovo soltanto nove anni dopo quel tragico periodo della sua vita. Il terzo marito, sposato nel 1999, è stato Ernst di Hannover, nobile tedesco di antichissimo lignaggio. Proprio da Ernst Carolina ha avuto Alexandra, nata sempre nel 1999.

Anche il terzo matrimonio di Carolina non è stato lungo e felice come ci si aspettava. I coniugi Hannover si sono separati dieci anni dopo, cominciando a vivere vite completamente separate a partire dal 2009. Quasi quindici anni dopo però i due non sono ancora ufficialmente divorziati e sembra che Carolina abbia deciso di far pagare duramente all’ex marito un affronto che non ha sopportato.

Carolina contro l’ex marito: cosa sta succedendo

Da circa due anni Ernst di Hannover fa coppia fissa con Claudia Stilianopoulos, pittrice e scultrice di cittadinanza spagnola ma di origini greche. Stando alle voci che si rincorrono nei circoli che contano, i due starebbero pensando da tempo al matrimonio ma non possono coronare il loro legittimo sogno d’amore.

carolina monaco lacrime figlia alexandra
Ernst August Hannover, tutta la verità sulla separazione da Carolina di Monaco – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Il motivo è che Ernst di Hannover risulta ancora sposato con Carolina di Monaco la quale, a quindici anni dall’effettiva separazione dal terzo marito, non ha alcuna intenzione di renderlo un uomo libero.

Pare infatti che Hannover abbia inviato da tempo le carte per il divorzio agli avvocati di Carolina ma che la principessa si rifiuti di firmare. Le ipotesi in merito ai motivi di Carolina sono diverse. La meno lusinghiera è che rimanendo sposata con Hannover Carolina di Monaco si è assicurata il titolo di Altezza Reale, che a Monaco è concessa soltanto al Principe e a sua moglie Charlene. Fino a che rimane “coniugata Hannover”, quindi, Carolina è sullo stesso piano di sua cognata.

Secondo un’altra tesi, invece Carolina starebbe tentando di proteggere sua figlia Alexandra dallo scandalo che ne deriverebbe e naturalmente dalle ingenti perdite economiche che entrambe dovrebbero affrontare nel momento in cui si dovessero accontentare dell’assegno divorzile.

Impostazioni privacy