Carolina di Monaco linciata pubblicamente: l’attacco vergognoso

Carolina di Monaco ha subìto una serie di attacchi pubblici per un dettaglio che non sarebbe sfuggito ai più critici.

Quando si è un personaggio pubblico si hanno gli occhi sempre puntati addosso, si è sempre sotto i riflettori, qualunque cosa accada e, soprattutto, si può essere soggetti a diverse critiche. Qualcuno potrebbe obiettare che questa sia l’altra faccia della medaglia, il frutto dell’essere esposti per varie ragioni, ma è pur vero che quando si muove una critica, è bene che sia costruttiva.

Carolina di Monaco: linciaggio pubblico per un dettaglio
Carolina di Monaco al centro delle critiche: cosa è successo (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Molte volte, però, non è così e si entra nella sfera personale, cosa che dovrebbe restare tale. Carolina di Monaco è nota per essere la principessa erede dell’omonimo Principato. Primogenita del principe Ranieri III e dell’attrice Grace Kelly, è attualmente terza in linea di successione al trono. Il sovrano del Principato è suo fratello Alberto. Per ovvi motivi, dunque, Carolina è da sempre stata molto esposta a livello pubblico, e lo stesso naturalmente è valso per la sua famiglia.

La principessa è sposata con Ernesto Augusto di Hannover dal 1999 e la coppia ha una figlia, Alexandra. In precedenza aveva celebrato le nozze con il banchiere di Parigi Philippe Junot, da cui divorziò nel 1980. Il matrimonio fu annullato nel 1992 dalla Sacra Rota. E nel 1983 sposò con rito civile Stefano Casiraghi, da cui ha avuto tre figli: Andrea, Charlotte e Pierre. Casiraghi morì in un incidente nel 1990.

Carolina di Monaca attaccata pubblicamente: ecco il motivo

Per quale motivo Carolina di Monaco è stata presa di mira? La principessa, a 66 anni, si è mostrata in questo scatto in tutta la sua bellezza. Non ha coperto di certo i segni del tempo, che sono più che naturali, trascorsa una certa età. Sul suo profilo Instagram, l’attrice e conduttrice tv Giorgia Luzi, ha commentato l’attacco che avrebbe ricevuto solo per essersi mostrata con il volto segnato dalle rughe.

Carolina di Monaco: linciaggio pubblico per un dettaglio
L’attacco a Carolina di Monaco sui social (Instagram @georgialuzi) – galleriaborghese.it

Alcuni utenti del web, infatti, avrebbero criticato duramente la principessa per questo. Un utente avrebbe asserito che, con tutti i soldi che ha, “possibile non li spenda per andare dal chirurgo e togliersi tutte quelle rughe?”.

La principessa è senz’altro una donna bellissima, anche a quest’età, e le rughe non solo altro che un plus, e non un minus. Il tempo, in fondo, passa per tutti, e prendersela con lei solo perché ha scelto di non sottoporsi alla chirurgia estetica, non è costruttivo. D’altronde siamo nati liberi di decidere , e la vita è bella proprio perché ognuno sceglie come viverla.

Impostazioni privacy