Carolina di Monaco, lacrime per lei: ecco cosa le sta succedendo

Carolina di Monaco in lacrime per quello che le è accaduto: cosa sta succedendo alla principessa di Monaco? Ecco tutta la verità.

Carolina di Monaco, che per tutto questo tempo ha avuto un ruolo fondamentale per il Principato di Monaco, ora dovrà fare i conti con lei: ecco cosa sta accadendo proprio nelle ultime ore.

carolina di monaco dramma
Ecco cosa le sta succedendo-Foto Instagram@carolinadimonaca_fanitaliani-Gallerianews.it

Grande festa al Principato di Monaco dove Carolina è stata insieme alla sua famiglia. Ma quest’anno c’è una grandissima novità che forse non farà piacere alla principessa più elegante e amata del Principato. Ebbene a quanto pare si sta affermando un’altra donna che man mano prenderà sempre più il suo posto. Ma questa situazione è un problema?

Carolina di Monaco e la Festa Nazionale al Principato: ecco cosa sta accadendo

Quest’anno la Festa nazionale del Principato di Monaco è stata particolarmente interessante. A essere protagonista assoluta infatti non è stata più Carolina di Monaco bensì c’è stata un’altra principessa che ha preso il suo posto. Si tratta della moglie del principe Alberto di Monaco che, con la sua bellezza ed eleganza, ha totalmente messo in ombra le cognate.

carolina di monaco dramma
Carolina di Monaco, lacrime per lei–Foto Instagram@carolinadimonaca_fanitaliani-Gallerianews.it

Carolina e Stephanie infatti sono state mette in secondo piano dalla moglie di Alberto, ritornata al suo posto dopo un lungo periodo in cui è stata male. I problemi di salute di Charlene di Monaco sono ormai un vecchio ricordo e le sorelle di Alberto non hanno più lo spazio che avevano avuto nei precedenti eventi. Di rosso rubino vestita, dagli stivali al cappello, la Principessa è tornata a primeggiare.

Per tutto questo tempo Carolina di Monaco aveva accompagnato il fratello negli eventi ufficiali del Principato e si era presa anche cura dei figli della coppia, i gemelli Gabriella e Giacomo. Ma ora che Charlene è tornata non può che mettere in ombra tutte le altre donne, compresa Charlotte, anche lei di rosso vestita. L’unica forse a poter reggere il confronto è Beatrice Borromeo che, per eleganza e colori, somiglia tantissimo a Gray Kelly.

Il futuro del principato di Monaco in effetti è proprio nelle mani di Charlene e dei suoi figli. Jacques erediterà il trono dal padre, ma anche Gabriella avrà la stessa formazione e, al momento del passaggio di trono, altrettante responsabilità. Lo stesso principe Alberto ha dichiarato che anche lui si è affidato molto alle sorelle durante il suo regno. E così accadrà con i suoi figli.

Impostazioni privacy