Carolina di Monaco, il retroscena agghiacciante sull’ex marito rivela chi c’è davvero dietro la patina royal

Carolina di Monaco, emerge in questi giorni un retroscena inatteso sull’ex marito: ecco cosa c’è dietro la patina nobile e reale dell’uomo.

Volto consolidato e rassicurante del Principato di Monaco, Carolina ha un ruolo determinate nel regno governato dal fratello e consorte. In diverse occasioni ha anche sostituito Charlene ad eventi pubblici e ha sostenuto Alberto e i suoi figli durante la malattia dell’ex atleta. Patologia che per mesi l’ha costretta a stare lontano da casa. In passato Carolina è stata legata a Stefano Casiraghi che le ha dato tre figli. Casiraghi morì a causa d’un grave incidente, un dolore immenso per la reale.

Carolina di Monaco rivelazioni sull'ex marito
Carolina di Monaco, emergono retroscena sull’ex-foto Ansa- galleriaborghese.it

In seguito la figlia di Grimaldi e Grace Kelly si sposò con Ernst August di Hannover, da cui ebbe una figlia Alexandra. I due sono separati dal 2009, ma non hanno mai ufficializzato il divorzio. Hanno intrapreso anche strade sentimentali diverse, ma questo non ha nessuna influenza sui loro impegni ufficiali. A quanto pare a non volere la rottura definitiva sarebbe la Grimaldi che ha in ballo il titolo di sua Altezza reale oltre che un rilevante patrimonio. I figli di Ernst hanno mantenuto con Carolina un rapporto speciale anche se l’uomo in passato ha avuto con loro alcuni contrasti.

Ernst August, classe 1983, e suo fratello Christian, nato l’anno dopo sono frutto del matrimonio di Hannover con Chantal Hochuli. I due oggi sono adulti, hanno le loro famiglie e sono distanti sia fisicamente che come fratelli. Il primo abita in Germania mentre il secondo ha scelto Madrid. Oggi stanno per diventare padri per la quarta volta il primogenito e per la terza Christian. Una notizia che ha reso felice anche Carolina che ha mantenuto con i figliastri un rapporto d’affetto. Diversamente l’ex marito ha avuto con i figli diversi contrasti.

Ernst August comportamenti “poco nobili” con i figli

I figli d’Ernst August hanno affrontato alcune controversie a causa del patrimonio del padre. A quanto pare dopo che il genitore è stato coinvolto in alcuni scandali il primogenito lo ha estromesso nella gestione del capitale. Questo ha scatenato la reazione non proprio reale del principe che ha fatto causa al figlio per riavere il controllo. La battaglia legale ha portato al August senior a negare il consenso al matrimonio del figlio.

Carolina e Ernst rivelazioni sul principe
Carolina e Ernst rivelazioni sull’ex marito-foto Ansa- galleriaborghese.it

Ernst non ha partecipato alle nozze del giovane dove invece non è mancata la presenza di Carolina e d’alcuni membri della famiglia Grimaldi. Diverso fu il comportamento di Christian che in alcune circostanze si è schierato dalla parte del padre. Oggi il giovane approva anche la relazione del genitore con Claudia Stilianopoulos.

Impostazioni privacy