Carmen Russo devastata dal dolore, il lutto è troppo grave: tutti in lacrime

Carmen Russo abbandona lo studio della trasmissione Storie Italiane ed Eleonora Daniele entra in ansia: tutti in lacrime per il grave lutto.

Carmen Russo, pseudonimo di Carmela Carolina Fernanda Russo, è un’attrice italiana, ballerina e showgirl. Fin da piccola ha la passione per la danza classica, comincia la sua carriera negli anni Settanta, partecipando a concorsi di bellezza e a diverse edizioni di Miss Italia. Negli anni successivi interpreta numerosi ruoli in film di tutti i generi, divenendo famosa però soprattutto per le commedie sexy all’italiana.

Carmen Russo lutto
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – galleriaborghese.it

Negli anni Ottanta acquista ulteriore popolarità partecipando a programmi televisivi come “Drive in”, “Un fantastico tragico venerdì” e “Risatissima”, condotto da Lino Banfi. Oggi ancora è spesso ospite in diversi programmi e durante la puntata di Storie Italiane dedicata a Sandra Milo ha dovuto abbandonare lo studio. Ecco perché.

“Storie italiane”, il rotocalco mattutino che va in onda su Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, ha dedicato l’intera puntata del 30 gennaio al ricordo di Sandra Milo, nota attrice scomparsa all’età di novanta anni lo scorso 29 gennaio. Tra gli ospiti c’era anche Carmen Russo che ha dovuto lasciare improvvisamente lo studio, lasciando i presenti e la conduttrice notevolmente preoccupati.

Mondo dello spettacolo in lacrime: Carmen Russo lascia lo studio

Proprio per celebrare Sandra Milo, Eleonora Daniele ha deciso di ospitare in studio diversi ospiti e personalità dello spettacolo che hanno avuto modo di conoscerla bene. Tra questi c’era anche Beppe Convertini, attore, conduttore televisivo e radiofonico italiano che ha confessato di aver lavorato con Sandra Milo e di essersi trovato molto bene. Proprio mentre Beppe Convertini parlava del rapporto con l’attrice da poco venuta a mancare, la regia ha mostrato una sedia vuota nello studio. A quel punto Eleonora Daniele, visibilmente scossa, ha interrotto l’attore per chiedere agli autori le condizioni di Carmen Russo.

Carmen Russo in lacrime
Carmen Russo-galleriaborghese.it-fonte foto Ansa

Mi dite come sta Carmen perché mi sto iniziando a preoccupare…Scusate eh…”, queste le parole di Eleonora Daniele. Poco dopo è intervenuta Corinne Clery, nel tentativo di tranquillizzare la conduttrice. L’attrice ha infatti rivelato il motivo per cui Carmen Russo ha abbandonato il talk: non avrebbe retto all’emozione per la scomparsa di Sandra Milo, preferendo uscire dallo studio un attimo per cercare di riprendersi.

Quando poi l’ex showgirl Carmen Russo è rientrata nello studio di “Storie Italiane” ha confermato quanto detto prima dall’attrice francese Corinne Clery: “Lei con i suoi modi è riuscita a conquistare il cuore di tutti come attrice e come donna…Ti giuro mi sento male al solo pensiero che non ci sia più…”. In queste parole Carmen Russo ha espresso il suo cordoglio e il profondo dolore per la scomparsa di Sandra Milo, ribadendo come quest’ultima sia stata un esempio per tutti.

Impostazioni privacy