Carlotta Mantovan, un nuovo amore per la conduttrice dopo la morte di Frizzi: la confessione

A cinque anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha cominciato il suo percorso di rinascita che, ovviamente, passa anche dall’amore.

Carlotta Mantovan, ex concorrente di Miss Italia ed ex modella, è diventata famosa principalmente per essere stata l’ultima compagna di Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore scomparso nel 2018. Dopo aver tentato di approdare in televisione, partecipando alla fallimentare “Portobello” condotto da Antonella Clerici, Carlotta Mantovan è completamente sparita dalla scena pubblica facendo perdere le proprie tracce.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan a Ballando Con Le Stelle – Fonte Instagram @carlottamantovan2612 – galleriaborghese.it

Solo chi la conosce davvero bene sa che Carlotta si è ritirata a vivere in Francia insieme alla figlia Stella, scegliendo di vivere in un piccolissimo villaggio al centro della Francia dove si fa ancora il pane a mano, al forno del Paese, e lo si condivide con tutta la cittadinanza.

La Mantovan ha spiegato che ha fatto una scelta di vita così radicale anche per assicurare a sua figlia Stella una vita semplice, serena e soprattutto a contatto con la natura. Si capisce, dalle sue poche dichiarazioni, che non tornerebbe mai a vivere stabilmente in Italia.

Un nuovo amore per Carlotta Mantovan

Oggi, a distanza di tanto tempo dalla morte di Fabrizio, Carlotta ha cominciato a muovere i primi passi fuori da quella zona oscura in cui la sua vita era piombata cinque anni fa. “Sto riscoprendo il piacere del gioco che il dolore si era portato via” ha dichiarato al settimanale Oggi a proposito della sua recentissima partecipazione a Ballando Con Le Stelle.

carlotta mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan, nuova vita dopo Fabrizio Frizzi – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Questo naturalmente non significa che il dolore per la scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi sia passato completamente. “Il dolore lo si porta sempre con sé, per quanto mi riguarda concentrando ogni singola energia su mia figlia. […] il dolore mi ha fatto riscoprire le piccole gioie del quotidiano, quelle che diamo per scontate” ha dichiarato l’ex modella che, a quanto pare, non ha più avuto storie d’amore da quando è rimasta senza Fabrizio.

“Con Fabrizio è stata la storia più grande, unica, irripetibile, ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore, anche se il mio ora è tutto per mia figlia Stella” ha spiegato Carlotta, che quindi sembra almeno ottimista sulla possibilità di incontrare finalmente, dopo lunghi anni di solitudine, un uomo che l’aiuti a riconquistare la piena felicità, oltre a quella serenità che è finalmente riuscita a costruirsi da sola.

Impostazioni privacy