Carlotta Mantovan profondamente ferita: quello che non sarebbe mai dovuto accadere

Carlotta Mantovan è rimasta molto ferita e colpita da una situazione: il fatto che non sarebbe mai dovuto accadere a Ballando con le Stelle.

Si torna ancora una volta a parlare di Carlotta Mantovan, la giovane che al momento è impegnata a Ballando con le stelle nel suo ruolo di concorrente insieme al ballerino Moreno Porcu che ha preso parte al programma anche lo scorso anno. Le loro esibizioni sono sempre state apprezzate dal pubblico e in parte anche dalla giuria.

Carlotta Mantovan senza parole: non se lo sarebbe mai aspettato
Carlotta Mantovan, cosa è successo a Ballando con le Stelle foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure, nella puntata scorsa è successo quello che la diretta interessata non avrebbe mai voluto accadesse, una situazione che l’ha lasciata senza parole e dalla quale è anche uscita profondamente colpita, tanto da avere una reazione diversa dal solito.

Ma che cosa è successo? Ad avere analizzato l’accaduto è stata poi anche la stessa Rossella Erra che nel programma svolge il ruolo di giurata del popolo con il compito di assegnare una parte del tesoretto ad una delle coppie in gara. Approfondiamo il discorso.

Carlotta Mantovan distrutta a Ballando: le parole della giuria la colpiscono

Insomma il motivo è legato proprio alle parole che la giuria nelle scorse puntate ha detto a Carlotta Mantovan. La donna si sta impegnando sempre di più nel ballo e ha davvero avuto una reazione molto forte dopo che alcuni giurati l’hanno additata come: fredda e gelida. Parole tutte riferite al ballo ovviamente.

Carlotta Mantovan non se lo aspettava: è rimasta ferita
Carlotta Mantovan, forte reazione alle critiche dei giudici foto Raiplay -galleriaborghese.it

Mi è piaciuto vedere una Carlotta cosi agguerrita” ha scritto Rossella Erra nel settimanale Diva e Donna e ancora: “Ha fatto vedere un lato di se inedito visto che lei è sempre molto riservata eppure quanto vorrei che si aprisse di più con noi”. Insomma un commento che probabilmente avrà trovato il benestare del pubblico a casa che non aveva mai conosciuto questo lato del carattere della vedova di Fabrizio Frizzi.

Ovviamente in puntata ha poi avuto occasione anche di confrontarsi con la giuria e in particolare modo con Carolyn Smith che ha precisato come le sue parole fossero sempre riferite al ballo e mai alla persona in se, sottolineando anche di come in settimana lei sia sempre disponibile al confronto per qualsiasi chiarificazione.

Detto questo, il percorso di Carlotta Mantovan prosegue, lei è ancora in gara e come tutti i suoi colleghi sogna di arrivare quantomeno alla finalissima, così da potere dimostrare quanto vale a se stessa e alla piccola Stella che la guarda da casa.

Impostazioni privacy